Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 6

 
Oxana Tambur:
Non lo so, io non chiudo le posizioni in perdita, uso solo blocchi o overbetweening se il prezzo è andato in un'altra direzione.

Per essere chiari: preferite la controtendenza o il trend following? Sembrerebbe che in una controtendenza e operativamente, le posizioni di vendita scoperte finiscano in alto e quelle di acquisto in basso. Nel lungo periodo, ovviamente, la controtendenza perde rispetto al trading trend-following. Quale conclusione pratica ha tratto a questo proposito? O ogni volta si basa sulla situazione del mercato?

E inoltre, quale TF preferite?

 
Oxana Tambur:
quasi il 95% di loro)))
Parlare di studiare in gruppo. Eri un insegnante in questo gruppo o ti è stato "insegnato"?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Per essere chiari: preferite la controtendenza o il trend following? Sembrerebbe che in una controtendenza e operativamente, le posizioni di vendita scoperte finiscano in alto e quelle di acquisto in basso. Nel lungo periodo, ovviamente, la controtendenza perde contro il trading di tendenza. Quale conclusione pratica ha tratto a questo proposito? O ogni volta si basa sulla situazione del mercato?

E inoltre, quale TF preferite?

Se mi occupo di oro, faccio analisi su H4 o giornaliere, apro posizioni a M30 per prendere il prezzo migliore, posso comprare se so che il trend crescerà, e posso anche comprare contro il trend durante la correzione, ma il più delle volte cado nei drawdown perché la correzione è lunga.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Parlare di studiare in gruppo. Eri un insegnante in questo gruppo o ti è stato "insegnato"?
Mi è stato insegnato, dopo 1,5 mesi di formazione ho iniziato a fare trading su conti reali, non sono tornato ai miei studi, tutto quello che dovevo fare era imparare le basi dei movimenti di mercato
 
Oxana Tambur:
Mi è stato insegnato, dopo 1,5 mesi di formazione ho iniziato a fare trading su conti reali, non sono mai tornato ai miei studi, avevo solo bisogno di imparare le basi dei movimenti di mercato
Quante volte hai perso i tuoi conti o no? Ho perso diverse volte, compresi 4 conti PAMM, 2 dei quali hanno raggiunto 6K da 0,1-0,3K di quello iniziale. Poi, ha cambiato drasticamente la mia visione del mercato.
 
Alexandr Saprykin:

Cosa c'è da contare? Scarico o divieto?))

Sia per lo sciacquone che per il divieto. Il divieto può essere per la pubblicità di un segnale o di un prodotto sul mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quante volte avete perso i conti o no? Ho perso diverse volte, compresi 4 conti PAMM, 2 dei quali hanno raggiunto 6K da 0,1-0,3K dell'originale. Poi, ha cambiato drasticamente la mia visione del mercato.
Ho piombato un paio di conti, fino a 200 dollari, dopo che ho iniziato a fare trading con somme più consistenti non ho piombato, perché per commerciare l'oro con 200 dollari, si capisce - non è serio, non faccio trading con i soldi di altre persone
 
Yuri Evseenkov:
Sia una fuga di notizie che un divieto. Il divieto può essere causato dalla pubblicità di un segnale o di un prodotto nel mercato.
Basta non gongolare, Automat è un instancabile ricercatore di mercato, che va per la sua strada senza nascondere il suo fallimento.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Basta non gongolare, Automat è un instancabile ricercatore di mercato, che va per la sua strada senza nascondere il suo fallimento.
Se ti ricordi quel thread, caro Yusufhoja, ero uno dei pochi a sostenere Oleg. Volevo solo far notare alla signorina il rischio di essere bannata se vuole monitorare il suo trading di segnali e sarà discusso nel thread.
 
Yuri Evseenkov:
Se ti ricordi quel thread, caro Yusufkhoja, ero uno dei pochi a sostenere Oleg. Volevo solo sottolineare il rischio di essere bannato se vuole monitorare il suo trading di segnali e questo sarà discusso nel thread.
Ho monitorato il mio trading qui per anni e non sono ancora stato bannato. Anche se il mio profilo viene bannato qui, la maggior parte dei clienti mi conosce e sa anche come contattarmi, quindi temere di perdere il profilo qui è stupido, vogliono bannarlo o cancellarlo, come è successo più di una volta e non c'è motivo di non farlo.
Motivazione: