Cosa è successo alla valutazione dei programmatori in Freelance? - pagina 6

 
Andrey F. Zelinsky:

Beh, tu, Artyom, sei un parassita - perché Fandeyev dovrebbe essere contento?

È bello dire che in 10-15 minuti un consulente scrive.

Il fatto che in realtà è ben lungi dall'essere così è la seconda questione.

Per quanto riguarda l'Expert Advisor sui "due incroci di MA" - io personalmente, come cliente, posso togliermi dalla testa lo sviluppatore per qualche giorno - per uno sviluppatore per 10 dollari finirà in un arbitraggio garantito e un sacco di tempo sprecato.

Andrew, ho solo immaginato che mi sono seduto e ho scritto una cosa così piccola in venti minuti, senza pensarci, e l'ho restituita al cliente. Anche senza eseguire il tester - perché solo per testare il codice ci vorranno almeno 15 minuti - lo provo sempre nel renderer, all'inizio metto in pausa su F12, poi lo faccio nel ticker. E qui...

Quindi non ho potuto resistere...

 
Artyom Trishkin:

Andrew, ho solo immaginato che qui mi sono seduto, e in venti minuti, senza pensare a niente, ho scritto una cosa così piccola e l'ho data al cliente. Anche senza eseguire il tester - perché solo per testare il codice ci vorranno almeno 15 minuti - lo provo sempre nel renderer, all'inizio metto in pausa su F12, poi lo faccio nel ticker. E qui...

Non ho potuto resistere...

Ti capisco.
Tutto quello che sto dicendo è che c'è, se non un lavoro finito esattamente sullo stesso ordine, allora ci sono "cubi" di sicuro. Entrambi sono già stati testati centinaia di volte. Perché dovrei "pensare" di nuovo? L'ho già considerato.
Tutto sommato, sono per il flusso. Sono a favore di una catena di montaggio )))) Mi dispiace se a qualcuno non piace.
Le cose "frammentarie" non possono certo costare 10, e per 50 ci penserò ancora. Perché in 0,5 ore non sono certo fatti. E anche per 3.
 
È vero, qualcuno sta sfregando i messaggi ;-/
 
Andrei Fandeev:
Oksana, il fatto è che non c'è carenza di ordini.
E avendo fatto, diciamo, 4 ordini di 15 minuti, guadagno 40 all'ora.
E ti sbagli anche sulla riduzione dei guadagni. Secondo le statistiche dei miei 20 anni di programmazione, guadagno sempre di più anno dopo anno.
Ho ragione di capire che in 20 anni di programmazione hai raggiunto un tetto di guadagno di $10*8*20=$1600 al mese e sei contento?
 

Ci sono rami in cui la gente ha creato strategie per anni. Li testano sui loro depositi. Perdono i loro soldi.

E qui possono creare un Expert Advisor in 10 minuti. Nell'altro thread si suggerisce di non controllare i prodotti dall'Amministrazione del mercato e dare versioni beta agli utenti.

Signori! Stiamo parlando di prodotti che gestiscono le finanze!

Almeno un qualche tipo di controllo e test per la malizia del vostro codice devono passare! Non mi riferisco al rischio di perdere denaro a causa della strategia, ma ai bug del software che possono portare all'impossibilità di aprire il terminale, per esempio.

 
Andrey Barinov:
Ho ragione di capire che in 20 anni di programmazione hai raggiunto il livello di guadagno con un tetto massimo di $10*8*20=$1600 al mese e sei contento?
Ayyyy!!! E chi sta contando i soldi nei portafogli degli altri? Non è giusto, omonimo!
Chi ti ha detto che lavoro solo al minimo sindacale?
Chi ti ha detto che è il mio unico reddito?
Chi ti ha detto che non ho risparmi o investimenti, che non devo lavorare affatto?
ecc.
 
Alexander Laur:
Sei davvero bravo a "far saltare la testa" a chiunque anche gratuitamente, mentre per 10 dollari è difficile immaginare cosa succederà a chi lo fa. :)

Sfortunatamente, facendo l'ennesimo tentativo senza successo -- di iniziare un battibecco nello stile di "non è colpa mia, è venuto da solo" -- lei, come al solito, ha mancato il punto principale:

-- per formare i migliori sviluppatori nella risorsa Freelance di tale livello come mql5.com -- è necessario non solo dal numero di lavori completati -- ma anche dalla capacità di risolvere i problemi.

Se un giorno per testare il diritto di partecipare a Freelance -- e impostare un compito di scrivere un EA per "l'intersezione di due MA" -- allora almeno la metà della lista degli sviluppatori Freelance rimarrà -- e la stessa cima (le prime 10 persone) sarà completamente diversa e nello stile "nessun altro".

E quando questa metà sarà rimasta -- allora la volontà di scrivere EAs per 10 dollari si auto-liquiderà.

 
Alexander Laur:

...

Rileggete il mio post precedente e capite per una volta cosa dice prima di commentare.

È solo che tu leggi i miei post e io non leggo affatto i tuoi (è un thread Freelance, non posso ignorarlo)
 

Non leggendo, ma commentando.

 
Dmitry Fedoseev:

Non leggendo, ma commentando.

Dato che il forum sta cancellando attivamente i post e persino interi thread e parti di thread ultimamente, non ha senso avere un dialogo in quanto tale.

Per postare o commentare i post di qualcun altro in queste condizioni - non è necessario leggere o capire affatto il loro contenuto.

Motivazione: