Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 13

 
azfaraon:
E come può un garante rappresentato da un arbitro risolvere i problemi se non garantisce nulla...
Una garanzia di prestazione non è una garanzia di profitto/perdita.
 
new-rena:
Una garanzia di lavoro non è una garanzia di profitto/perdita.
E se il lavoro è in codice chiuso e non è chiaro cos'altro è prescritto lì e non è certo che funzionerà in futuro con qualsiasi aggiornamento di Metatrader.Come possiamo chiamarlo lavoro a tutti))?
 
new-rena:
Una garanzia di performance non è una garanzia di profitto/perdita.

Il punto è che in caso di comportamento inadeguato del programma, il codice chiuso non permette di controllare chi era la fonte dell'errore. Di nuovo, facciamo un esempio. Il tuo frigorifero ha preso fuoco e ha bruciato il tuo appartamento - di chi è la colpa? Uno sbalzo di corrente o un chip difettoso? La perizia (arbitrato) è chiamata a risolvere questo problema. Nel nostro caso non abbiamo la più pallida idea della struttura del chip e l'arbitraggio non garantisce nulla. Risposta del garante - il chip era funzionante quando l'hai comprato? Cos'altro vuoi?

 
azfaraon:
E se il lavoro è il cosiddetto codice chiuso e non è chiaro cos'altro è prescritto lì e non il fatto che funzionerà in futuro con qualsiasi aggiornamento di Metatrader.Come può essere chiamato un lavoro a tutti))?

Lei, come cliente, si riserva sempre il diritto di accettare o meno, cioè di pagare o non pagare l'appaltatore per il lavoro svolto. Ma il suo rifiuto deve avere delle buone ragioni, che il tribunale prenderà in considerazione.

Se il lavoro è già stato pagato, allora è tutto.

 
L'arbitrato mi ha scritto che non ho nessuna opzione))) Se anche entro due giorni non risponderò o solo decideranno forzatamente in direzione dell'esecutore...E cosa dovevo fare...Sono dei))
 
azfaraon:
L'arbitrato mi ha scritto che non ho nessuna opzione))) Se anche entro due giorni non risponderò o solo decideranno forzatamente in direzione dell'esecutore...E cosa dovevo fare...Sono dei))
Quindi hai già pagato?
 
new-rena:
Allora, hai già pagato?
Sì e ha sollevato l'argomento ed è stato in grado di scrivere una recensione...Metterò anche un link all'argomento nella recensione...
 
E, a proposito, che dire della malizia speciale del programma? Come si prende un virus nel codice compilato? Ecco come appare la risposta dell'arbitro. "Sì, uncopiatore di segnaliè stato rilevato nel codice. Ma non ha influenzato la funzionalità del programma, quindi le vostre affermazioni sono infondate!".
 
azfaraon:
Sì e ho sollevato l'argomento e sono riuscito a scrivere una recensione... Metterò anche un link all'argomento nella recensione...
Questo significa che hai accettato il lavoro alle condizioni che hai accettato. CONGRATULAZIONI!
 
Youri Tarshecki:
E, a proposito, che dire della malizia speciale del programma? Come si prende un virus nel codice compilato? Ecco come appare la risposta dell'arbitro. "Sì, uncopiatore di segnali è stato rilevato nel codice. Ma non ha influenzato la funzionalità del programma, quindi le vostre affermazioni sono infondate!".
È la cosa più innocua che si possa mettere nel codice bloccato...
Motivazione: