MTS stabile - pagina 27

 
Сергей:
Nel tuo caso, il valore della barra dei minuti è paragonabile allo stop
Com'è? Ti ho detto che ho stop e take a 700 e 650 pips. Come possono essere paragonabili alla barra dei minuti? Sono un po' in uno stato di resa qui )
 
Alexey Burnakov:
Com'è? Ti ho detto che i miei stop e take sono a 700 e 650 pips. Come possono essere paragonabili a un minuto? Sono un po' in difficoltà qui )

Alexey, ho scritto subito: "Se non ti dispiace" e "Mi chiedo come si comporterà".

L'argomento non è stato creato da me o per me, non vi sto chiedendo nulla, tanto meno esigendo qualcosa da voi.

Hai postato le tue statistiche, c'è chiaramente una perdita di 10 pips sull'ordine. Se avete un arresto fluttuante o uno fisso non è importante. Ma questa chiusura era e questa fermata è paragonabile a una barra di 1 minuto. Questo stop può essere pari a 20 o 30 punti sullo slippage. Non conosco la logica di Expert Advisor e non la sto chiedendo. Ecco perché ho chiesto del test a 5 minuti.

Niente di personale qui.

Scusa se non c'è nulla.

 
Сергей:


Hai postato le tue statistiche, c'è chiaramente un ordine che si chiude con una perdita di 10 pip.

Dove si trova sul grafico? Io non lo vedo )))) Mostrami. Sono curioso di sapere da dove hai preso queste informazioni.

Guardate l'intestazione del rapporto, tutti i parametri sono elencati lì.

Ho un'aspettativa matematica di 68 pips. Anche l'aspettativa del compagno è molto più grande della candela del minuto.

 
Alexey Burnakov:

Dove si trova sul grafico? Non lo vedo io )))) Mostrami. Sono curioso di sapere da dove hai letto queste informazioni.

Guardate l'intestazione del rapporto, tutti i parametri sono elencati lì.

Ho un'aspettativa matematica di 68 pips. Anche l'aspettativa del compagno è molto più grande della candela del minuto.

Sto solo chiedendo. No significa no.

Chiudiamo qui la giornata.

Sul file ho segnato in rosso l'ordine che chiude in perdita di 10.

File:
 
Сергей:

Stavo solo chiedendo. No significa no.

Chiudiamo qui la giornata.

Sul file, ho segnato in rosso l'ordine che chiude in perdita di 10.

È una chiusura a tempo. Il prezzo non ha colpito una presa o uno stop. Tutti i trade vivono un massimo di 12 ore.

Take e stop sono evidenziati in colore.

 
Alexey Burnakov:
Questa è una chiusura a tempo. Il prezzo non ha raggiunto né un take né uno stop. Tutti i trade vivono un massimo di 12 ore.

La chiusura era !!!! Questo è quello che ho scritto sopra!!! Anche quando si chiude in tempo i gufi scivoleranno facilmente di 20 pips!!!! Dipende dalla metodologia di chiusura degli ordini.

Come funziona il tuo EA non lo so, cosa che ho anche scritto sopra. Non mi dici la logica se funziona.

Ma posso facilmente VALUTARLO su certi criteri di prova. È quello che ho scritto anche sopra.

Sembra che tutto sia andato a posto, vero?

Mi dispiace, prendo congedo.

 
Сергей:

La chiusura era !!!!

Amico, che dire del fatto che non ci sono chiusure. Ci saranno sempre o devo mantenere gli accordi per 15 anni? Suuure.

Non ho capito perché 5 minuti sono meglio, fino ad ora.

Gli slittamenti non vengono contati nel test. C'è un MO di 68 pips che dovrebbe compensarli sul reale.

Se lo sposto sul grafico a 5 minuti ci sarà lo stesso problema.

A proposito di altre coppie: altre coppie hanno impostazioni diverse. Non mostrerà gli stessi risultati con gli stessi.

 
Alexey Burnakov:

E senza le chiusure? Ci saranno sempre o devo mantenere gli accordi per 15 anni? Suuure.

Non ho capito perché 5 minuti sono meglio, fino ad ora.

Gli slittamenti non vengono contati nel test. C'è un MO di 68 pips che dovrebbe compensarli sul reale.

Se lo sposto sul grafico a 5 minuti ci sarà lo stesso problema.

A proposito di altre coppie: altre coppie hanno impostazioni diverse. Non mostrerà gli stessi risultati con le stesse coppie.

Ho già scritto tutto questo sopra, non lo ripeterò.

Leggete il thread, è tutto lì.

Non risponderò più, mi dispiace.

Buona fortuna

 
Сергей:

Ho già scritto tutto sopra, non lo ripeterò.

Leggete il thread, è tutto lì.

Non risponderò più, mi dispiace.

Buona fortuna

Se volete dare un'occhiata:https://www.mql5.com/ru/blogs/post/665851

I buoni risultati si adattano a eurjpy e usdjpy. Le altre coppie non sono così buone. Non so come sarà sul conto reale. Sto testando queste strategie nel mio portafoglio ora.

Тестирую еще раз
Тестирую еще раз
  • 2016.04.02
  • Alexey Burnakov
  • www.mql5.com
В прошлом году результаты: https://www.mql5.com/ru/blogs/post/381081  Решил повторить оптимизацию с учетом прошедшего года на данных Альфа-форекс. по Евре: по Йене: Эти системы пойдут в...
 
Alexey Burnakov:

Se vuoi vedere:https://www.mql5.com/ru/blogs/post/665851

I buoni risultati si adattano a eurjpy e usdjpy. Le altre coppie sono peggio. Come sarà nella realtà - non lo so. Sto testando queste strategie nel mio portafoglio ora.

Bel risultato!

Ma sarebbe una buona idea testarlo su cinque minuti. Su EUR/USD spread per il test è meglio prendere 22. Questo è il modo in cui il gufo viene testato per lavorare in condizioni reali.

Se le condizioni di lavoro sono chiare, il risultato sarà più interessante. Ma è improbabile che tu scenda sotto il livello del test.

Se volete esporre i gufi al reale, cambiate il vostro codice in modo che le variabili non appaiano. Spesso si azzerano )).

Motivazione: