MTS stabile

 

Colleghi, condividete le vostre esperienze. Qualcuno ha visto dei veri consulenti di trading che sono più o meno stabili in qualsiasi tipo di mercato.

Chiarimento:

Non sto facendo questa domanda alla ricerca di un graal o di un freebie. In primo luogo, voglio sapere se possiamo credere alle varie storie sui robot di trading superprofitti.

In secondo luogo, mi interessa una domanda molto specifica per gli sviluppatori (non ditemi che è un segreto commerciale) - quali parametri negli ATS sono raggiungibili e quali di essi possono essere considerati buoni, e quali sono mediocri e da hackwork?

Uno sviluppatore è venuto da me e mi ha mostrato il suo TS. Ho guardato le statistiche commerciali e mi sono subito reso conto che il sistema è debole. O viceversa - il sistema mostra risultati fantastici, al livello del meglio del meglio. Significa che o sono un genio o mi stanno imbrogliando.

In effetti, ho bisogno di un ETALON di un buon sistema per distinguere le mosche dalle cotolette.

P.S. Vi chiedo di parlare nel merito, senza verbosità e belle frasi. Se non hai niente da dire, per favore parla in un altro thread, ce ne sono molti.

 

Suppongo che non esista una cosa del genere.

A proposito, come lo immaginate?

 
Yuriy Asaulenko:

Suppongo che non esista una cosa del genere.

A proposito, come lo immaginate?

Come un algoritmo che guadagna poco a poco, la cosa principale è che i drawdown non sono catastrofici (entro il 10%). Ho sentito storie su di loro, ho visto foto con grafici di capitale, ma non sono mai riuscito a provarne uno.

Beh, farò una domanda più specifica, qualcuno ha visto qui nel mercato algoritmo, che quando testato, almeno un po 'più vicino all'ideale, con un max. drawdown <10%, e il tempo di recupero dopo DD almeno 3-4 mesi.

 
Oleg Shenker:

Come un algoritmo che guadagna un po', la cosa principale è che i drawdown non sono catastrofici (entro il 10%). Ho sentito storie su di loro, ho visto immagini di grafici capitali, ma non sono mai riuscito a provarne uno.

Ok, farò una domanda più specifica, qualcuno ha visto qui nel mercato algoritmo, che quando testato, almeno un po 'più vicino all'ideale, con un max drawdown <10%, e un tempo di recupero dopo DD almeno 3-4 mesi.

Questa è un'altra sfida. Originariamente era

Oleg Shenker:
Qualcuno ha visto dei veri consulenti di trading che stanno facendo soldi più o meno costantemente in qualsiasi tipo di mercato.

Non è possibile.

 
Tali consulenti esistono, lo so per certo.
 
Oleg Shenker:
Colleghi, condividete le vostre esperienze. Qualcuno ha visto dei veri consulenti di trading che sono più o meno stabili in tutti i tipi di mercato.

Non c'è modo che un solo Expert Advisor possa funzionare costantemente in tutti i mercati!

 
prostotrader:

Non c'è modo che un consulente possa lavorare costantemente su tutti i mercati!

Anche un essere umano non respira costantemente... Ma dal 2006 ad oggi non c'è nessuno che abbia perso soldi.
 
prostotrader:

Non c'è modo che un consulente possa lavorare costantemente su tutti i mercati!

Forse, ovviamente, è necessario pensare fuori dagli schemi. Penso che se un EA funziona solo su uno strumento, è un cattivo EA.
 
Maxim Romanov:
Forse, ovviamente, bisogna pensare fuori dagli schemi. Al contrario, penso che se un EA funziona solo su uno strumento, è un cattivo EA.
Se capisse la struttura completa del mercato, non direbbe che...
 
Oleg Shenker:
Colleghi, condividete le vostre esperienze. Qualcuno ha visto qualche EA di trading reale che sia più o meno stabile nel guadagnare in qualsiasi tipo di mercato.

In ogni caso, un robot è solo uno strumento, finché non ci saranno martelli che progettano case e martellano chiodi da soli. La situazione qui è più o meno la stessa. Di solito faccio EAs multicurrency. Quindi la risposta è sì, ci sono tali EAs, ma non sono dei grails, c'è sempre un rischio e dovrebbe essere preso in considerazione. L'ultimo Expert Advisor che userò ora, è stato testato con successo per 1,5 anni su 16 coppie di valute e mostra una redditività sui test di circa il 10% mensile. Il drawdown è di circa il 30%. Se si riduce il rendimento, ha fatto dei test dal 2000, ma lì il rendimento risulta essere circa il 25% all'anno. Dovrebbe apparire sul mercato entro un mese. Dopo di che inizierò a sviluppare un altro EA e poi un altro ancora. Questo è il segreto, sviluppare sempre qualcosa di nuovo.

Se hai bisogno di un Expert Advisor con un pulsante "Make money", non esistono, voglio dire che probabilmente esistono, ma dubito della loro stabilità. In ogni caso, lo sviluppatore dovrebbe sempre modificarli.

 
azfaraon:
Se lei comprendesse pienamente la struttura del mercato, non direbbe che...

Oh, giusto, dimenticavo, non so niente di mercati e prezzi... liquidità... ...sulle operazioni del mercato azionario.

Qual è la struttura del mercato, che impedirebbe la creazione di Expert Advisor che funziona in qualsiasi mercato?

Motivazione: