Strumento linea di Fibonacci - pagina 3

 
Izzatilla Ikramov:
Il tuo approccio mi ricorda quello del mio amico, che usava il MACD per identificare il "grande momento" storico (movimento delle linee da una zona all'altra) e determinare i futuri livelli di rimbalzo
Questa non è una mia invenzione, l'ho presa da nena - autrice del famoso indicatore ZUP.
 

Un amico ha dato una buona idea - abbiamo bisogno di avere livelli di Fibonacci vicini al livello di Fibonacci del contatore superiore, in modo che molte persone possano vedere che c'è una buona zona qui.

 
Aggiungi i perni e non preoccuparti.
 
khorosh:
Non è una mia invenzione, l'ho presa da nena, l'autrice del famoso indicatore ZUP.

OK)

Poi la prossima domanda: come scambiarli online e non per storia?

 
Quando si usa l'approccio che ho mostrato, il TP dovrebbe essere posizionato a 261.8 e usato a 161.8 per chiudere metà del volume della posizione con la metà rimanente che va a Breakeven.
 
Vitaly Muzichenko:

OK)

Poi la domanda successiva: come si fa a scambiarli online piuttosto che per storia?

Iniziato il trading online - otterrà presto dei risultati, ma le domande rimangono ancora aperte.
 
Roman Busarov:
Aggiungete i pivot e non preoccupatevi.

E qui andiamo) Chi fa cosa, chi pivot, chi fibos, chi trendlines. È tutto intrinsecamente un credere in **** in qualcosa di sacro.

Infatti, le entrate possono essere fatte su qualsiasi cosa, il successo dipende dal money management, cioè dal rispetto della MM, e se il rischio di profitto non è più di 1/2 - allora qualsiasi sistema, anche grigio, morirà.

 
Vitaly Muzichenko:

OK)

Allora la prossima domanda è: come si fa a scambiarli online invece che per storia?

Beh, non devo insegnarti come fare trading sui livelli. Sei tu l'esperto in questo.

 
Vitaly Muzichenko:

E qui andiamo) Chi fa cosa, chi pivot, chi fibos, chi trendlines. È tutto intrinsecamente un credere in **** in qualcosa di sacro.

Infatti si può entrare su tutto, il successo dipende dal money management, cioè dalla MM,

Fondamentalmente, sono assolutamente d'accordo. Ma il fatto è questo:

Vitaly Muzichenko:

Se il rischio per il profitto non è più di 1/2, allora qualsiasi sistema, anche se grigio, morirà.

totalmente in disaccordo.

Qualche tempo fa stavo facendo il debug di un sistema per seguire un trade. Tutto è stato fatto su futures FORTS. Entrata casuale per tempo e direzione - long-short, con un intervallo, più grande dell'intervallo di correlazione (~3-5 trade al giorno). Il profitto, come si capisce, non era affatto interessante). Risultati stabili - +16% del valore dell'affare (valore dei futures) per 3 mesi. A quel punto tutti gli affari sono stati chiusi secondo lo scenario peggiore dell'OHLC, vale a dire che potrebbero chiudersi anche nella candela attuale.

Naturalmente, non avevo intenzione di usarlo sul serio.

 
Izzatilla Ikramov:
Il tuo approccio mi ricorda quello del mio amico, che usava il MACD per identificare il "grande momento" storico (movimento delle linee da una zona all'altra) e determinare i livelli futuri per un rimbalzo
Sicuramente non sa che il MACD si basa sui muwings regolari )) Ed è ridicolo cercare una qualche magia nei muwings.