Riqualificazione - pagina 6

 
Yousufkhodja Sultonov:
Qual è il suo problema con questo tipo di "adattamento"? Per 40 anni abbiamo ottenuto MO = 6,02 punti/giorno, redditività = 2,06. Per gli ultimi 3+ anni, MO = 7,26 e Pr = 2,66. Le cifre sono dello stesso ordine di grandezza.
Basta fare un'anticipazione della tua EA e poi ci sarà qualcosa di cui parlare. Anche in relazione all'argomento dell'argomento dell'argomento.
 
Youri Tarshecki:
L'equivoco è che non stai dicendo - ho avuto queste impostazioni per 40 anni ed ecco, funzionano anche sugli ultimi tre non ottimizzati. State parlando delle stesse impostazioni. Ma non sai come li hai avuti. A giudicare dai tuoi prodotti e dai tuoi post - hai appena ottimizzato l'intera storia. E questo è il montaggio. Basta fare un wolfing in avanti del vostro EA almeno nella modalità di ottimizzazione 10 anni - controllo 5 anni e poi voi stessi vedrete il triste risultato.
Chi ti ha detto che il"volking in avanti del tuo EA almeno in modalità 10-let-optimization-5-year check" è meglio di me? Qual è il vantaggio del suo metodo? Chi mi proibisce di fare ciò che ho mostrato? Perché dovrei schiacciare la storia disponibile e non usare tutto? Avete risultati di ricerca su entrambe le opzioni? Che cosa esattamente 10 e 5 anni dovrei prendere? Perché ho bisogno di tanta incertezza ed enigma? Non è più logico assumere che se TC ha passato tutta la storia, allora, c'è un'alta probabilità di passarla anche in futuro?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Chi vi ha detto che l'opzione di"far avanzare il vostro EA almeno nella modalità di controllo 10 anni-ottimizzazione-5 anni" è meglio di quello che faccio io? Qual è il vantaggio del vostro metodo. Chi mi proibisce di farlo come ti ho mostrato?
Il vantaggio è che questo è l'unico modo per simulare per il tuo EA la situazione di futuro non ottimizzato. Se sei così sicuro del tuo EA - faiun'inversione di rotta e dimostra che mi sbaglio. E poi possiamo discutere se il tuo EA è sovraottimizzato o meno in queste aree. Quando dite che avete ottimizzato il vostro EA su tutta la storia e il futuro sarà esattamente lo stesso - questo è un imbroglio, perché mi si chiede di aspettare altri 43 anni per verificare se avete ragione o no.
 
Youri Tarshecki:
Basta fareun volking in avanti del tuo EA e poi ci sarà qualcosa di cui parlare. Anche in relazione al tema del tema del tema del tema del tema del topstarter.

Dal 2000 al 2010:

Dal 2010 al 2016 (presente):


 
Youri Tarshecki:
Il vantaggio è che questo è l'unico modo per simulare una situazione futura non ottimizzata per il tuo EA. Se sei così fiducioso nel tuo EA - fai un'operazione diwolfing forward e dimostra che mi sbaglio. E poi possiamo discutere se il tuo EA è sovrastimato o meno sulle trame date. Quando dite che avete ottimizzato il vostro EA su tutta la storia e il futuro sarà esattamente lo stesso - questo è un imbroglio, perché sono invitato ad aspettare altri 43 anni per verificare se avete ragione o no.
Perché sei così insistente che "questo è l'unico modo per simulare una situazione futura non ottimizzata per il tuo EA"? Qual è l'elemento della "frode"? Vietato usare tutta la storia? Devo ammettere che l'efficienza del TS è bassa, ma non mi aspetto di più dal mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Perché sei così insistente sul fatto che "questo è l'unico modo per simulare una situazione futura non ottimizzata per il tuo consulente"?
Basta con la demagogia. Basta fare una lupara in avanti e mostrarla. E quando mostra la tristezza, discutiamo di cosa è sovraottimizzato e cosa no.
 
Youri Tarshecki:
Basta con la demagogia. Basta fare un volking in avanti e mostrarlo. E quando mostra tristezza, discutiamo di cosa è sovraottimizzato e cosa no.

Cioè, dovrei ottimizzare TC dal 2000 al 2010 e con queste impostazioni passare i dati dal 2010 al 2016?

Ho fatto questa operazione ed è risultato che i parametri di ottimizzazione (volume N-campione, TP e SL) erano completamente uguali ai risultati di ottimizzazione per 43 anni. Penso che ripetere i passaggi sia inutile.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Cioè dovrei ottimizzare il mio TS dal 2000 al 2010 e con queste impostazioni passare i dati dal 2010 al 2016?

No, iniziamo con, diciamo, il 1975.

Ottimizzazione 1975-1985, verifica 1985-1990

Ottimizzazione 1980-1990, verifica 1990-1995

Ottimizzazione 1985-1995, controllo 1995-2000

Ottimizzazione 2000-2005, verifica 2005-2010

Ottimizzazione 2005-2010, verifica 2010-2015

Guardate solo i risultati dei test, e se almeno UNO di questi cinque anni sarà negativo (e penso che ce ne saranno di più), allora il sistema è difettoso.

Cioè il tuo trucco con il montaggio su tutta la storia funzionerà solo se ci sono persone pazze pronte ad aspettare per decenni i profitti dal tuo EA.

E a proposito, non dimenticate di dirmi come evitate la sovraottimizzazione su ogni trama).

 
Youri Tarshecki:

No, iniziamo con, diciamo, il 1975.

Ottimizzazione 1975-1985, verifica 1985-1990

Ottimizzazione 1980-1990, verifica 1990-1995

Ottimizzazione 1985-1995, controllo 1995-2000

Ottimizzazione 2000-2005, verifica 2005-2010

Ottimizzazione 2005-2010, verifica 2010-2015

Guardiamo solo i risultati dei test, e se almeno UNO di questi cinque anni sarà negativo (e penso che ce ne saranno altri), allora il sistema è difettoso.

Questo supponendo che ci siano persone pazze che sono pronte ad aspettare per decenni per trarre profitto dal tuo EA.

E a proposito, non dimenticate di dirci come evitate la sovraottimizzazione in ogni sito).

Lo farò, anche se non credo nella correttezza di questo approccio, a quanto pare questo postulato errato si trova nel profondo del tuo subconscio. Spiegare chiaramente cosa significa pre- e/o sovra-ottimizzazione. Non capisco l'invenzione dei super-trader.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Lo farò, anche se non credo nella correttezza di questo approccio, a quanto pare questo postulato errato è seduto nel profondo del vostro subconscio.
Fallo, ma non barare. Lo farei io stesso, ma il mio auto-ottimizzatore è impostato su MT5 e non ho voglia di rifarlo.
Motivazione: