Riqualificazione - pagina 5

 
Yousufkhodja Sultonov:
Se il fitting o il re-fitting è fatto su tutti i dati storici, migliora solo la qualità del TS.
L'inganno (autoinganno) perché è avvenuto su tutti i dati non impedisce che sia un inganno. Ancora peggio. Perché per poterlo esporre, deve esistere tanto nel futuro quanto nella storia.
 
Youri Tarshecki:
L'inganno (autoinganno) perché è avvenuto su tutti i dati non smette di essere un inganno. È ancora peggio. Perché per esporlo bisogna esistere tanto nel futuro quanto nella storia.
Sto ottimizzando dall'inizio del 1973 ad oggi su TF D1, che è circa 11000 barre di storia, pensate che ci sarà un evento nel prossimo futuro che non è accaduto nei 43 anni precedenti? Penso che vi sbagliate.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sto ottimizzando dall'inizio del 1973 ad oggi, pensate che nel prossimo futuro ci sarà un evento che i precedenti 43 anni non hanno visto? Penso che vi sbagliate.

No, è lei che si sbaglia.

Bisogna modellare il futuro, non esserne sicuri.

Ottimizzare per 40 anni e poi farlo funzionare per i restanti 3 anni. L'errore corrispondeva? Se l'errore corrispondeva, va bene.

 
СанСаныч Фоменко:

No, è lei che si sbaglia.

Bisogna modellare il futuro, non esserne sicuri.

Ottimizzare per 40 anni e poi farlo funzionare per i restanti 3 anni. L'errore corrispondeva? Se l'errore corrispondeva, va bene.

Bisogna vivere per sempre e avere un capitale illimitato da investire su un orizzonte di 3 anni e avere ancora il diritto di fare un errore. Penso cheYousufkhodja Sultonov, questo è un delirio sincero, proprio non capisce cosa significa controllare un'area non ottimizzata e perché è necessario
 
СанСаныч Фоменко:

No, è lei che si sbaglia.

Bisogna modellare il futuro, non esserne sicuri.

Ottimizziamo per 40 anni e poi lo gestiamo per i restanti 3 anni. L'errore corrispondeva? Se l'errore corrispondeva, va bene.

Periodo dal 1973 al 2013:

Periodo dal 2013 al 2016, le impostazioni sono le stesse:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Il periodo dal 1973 al 2013:

Periodo dal 2013 al 2016, le impostazioni sono le stesse:


Vi dico che è veramente incompreso.
 
Youri Tarshecki:
Per investire su un orizzonte di 3 anni e avere ancora il diritto di sbagliare bisogna vivere per sempre e avere un capitale illimitato. Mi sembra cheYousufkhodja Sultonov, che è sinceramente illuso, non capisca bene cosa significa controllare su un sito non ottimizzato e perché è necessario
Certo, capisco molto meno di voi, ma è sufficiente per affermare che vi sbagliate di grosso.
 
Youri Tarshecki:
Te lo dico io - è un sincero malinteso.
Qual è il "malinteso"? È che sono convinto che è impossibile fare un profitto stabile sul Forex a breve termine? Allora hai ragione. Potete continuare a vivere in un mondo di illusioni.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Qual è il "malinteso"? È che sono convinto che è impossibile fare un profitto stabile nel Forex a breve termine? Allora avete ragione. Potete continuare a vivere in un mondo di illusioni.
L'equivoco è che non stai dicendo - ho avuto questi setup per 40 anni ed ecco, funzionano anche sugli ultimi tre non ottimizzati. Si parla delle stesse impostazioni. Ma non dici come li hai avuti. A giudicare dai tuoi prodotti e dai tuoi post - hai appena ottimizzato l'intera storia. E questo è il montaggio. Basta fare un wolfing in avanti del vostro EA almeno in modalità ottimizzazione 10 anni - controllo 5 anni e poi vedrete voi stessi il triste risultato.
 
Youri Tarshecki:
L'equivoco è che non stai dicendo - ho avuto queste impostazioni per 40 anni ed ecco, funzionano anche sugli ultimi tre non ottimizzati. State parlando delle stesse impostazioni. Ma non sai come li hai avuti. A giudicare dai vostri prodotti - avete appena ottimizzato l'intera storia. E questo è un montaggio.
Qual è il suo problema con questo tipo di "adattamento"? Per 40 anni hai ottenuto MO = 6,02 punti/giorno, redditività = 2,06. Per gli ultimi 3+ anni, MO = 7,26 e Pr = 2,66. Cifre dello stesso ordine di grandezza.
Motivazione: