Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:
Si può interrompere, ma poi non si può vedere il risultato.
Perché no? Le variabili globali vanno bene per salvare il miglior risultato in tutti i passi (non i parametri, solo il risultato). Anche con un arresto forzato, si può osservare il risultato con gli occhi.
 

Non c'è limite al numero di chiamate ff che puoi fare. Allocate il tempo, se non lo fate, siete liberi.

Il risultato è calcolato dalla combinazione di due fattori: il tempo impiegato e il valore.

Ma sarebbe meglio non contare il tempo, ma limitare il numero di chiamate FF e basta. Poi tutti i partecipanti saranno in condizioni di parità, il vincitore è determinato dal valore. Solo quelli particolarmente lenti dovrebbero essere scartati.

 
Andrey Dik:
Perché no? Le variabili globali vanno bene per salvare il miglior risultato in tutte le fasi (non i parametri, solo il risultato). Anche con un arresto forzato, si può osservare il risultato con gli occhi. Siamo programmatori. )))

Quindi dovreste scrivere questo nelle regole e mostrarlo nel codice di esempio.

A proposito, aumenterà lo spettacolo, si possono disegnare dei grafici.

 
Dmitry Fedoseev:
Quindi dovete scriverlo nelle regole e mostrarlo nel codice di esempio.
Assolutamente, lo dice qui .
 
Ma questa è una complicazione inutile per niente.
 
Dmitry Fedoseev:
Ma questa è una complicazione inutile.

Beh, chi ha detto che sarebbe stato facile vincere? Non ho promesso che... )))

Vi ricordo che potete semplicemente usare il DGS, il risultato tra i concorrenti non sarà il peggiore, quasi garantito (per quanto il DGS possa garantire).

 
Andrey Dik:

Beh, chi ha detto che sarebbe stato facile vincere? Non ho promesso che... )))

Solo un promemoria, si può semplicemente usare il DGS, il risultato tra i partecipanti non sarà il peggiore, è quasi garantito (per quanto il DGS possa garantire).

Nah, con me l'HGS non ha nessuna possibilità))
 
Dmitry Fedoseev:
No, nessuna possibilità con me)))

Questo è un bene, perché se, per esempio, un FF ha un minimo di 0 e un massimo di 1, allora il valore medio (per un risultato statisticamente significativo ci saranno diversi test) sarà circa 0,5, indipendentemente dalla complessità del FF presentato.

E se si tiene conto che l'algoritmo del concorrente può dare un risultato al primo giro di FF, allora per il numero di giri sarà sicuramente uno dei primi. E gli altri concorrenti dovranno produrre degli ottimi risultati di FF per vincere.

Quindi vi assicuro che le vostre possibilità sono molto più piccole di quello che sembrano. (nessuna faccina sorridente)

ZS. Sono scioccato da quello che ha detto questo post io stesso.... Anch'io ho delle probabilità molto basse)))

 

Controllo errato.

Rispetto al mio algoritmo e alla semplice generazione casuale, la generazione casuale è in coda, non trova affatto un estremo.

 

Al momento 7 persone si sono registrate per partecipare al campionato.

Andrey Dik
Reg Konow
Igor Volodin
Dmitry Fedoseev
Sergey Chalyshev
Ghenadie Tumco

Igor Volodin

Auguro a tutti grandi risultati e sorprendenti scoperte!

A presto!

Motivazione: