Visual studio sulla piattaforma MT4. - pagina 3

 
СанСаныч Фоменко:

Supponiamo che ci sia un vettore "a" e voglio disegnarlo (la statistica senza disegno è impensabile)

Come disegnare questo vettore. In R è plot(a, ...)/

E come in µl?

SanSanych, non hai bisogno di disegnare questo vettore in MCL. A cosa ti serve? Disegnalo in R.

Mi viene in mente una vecchia barzelletta. - Ivan Ivanovich, non ti mettere in mostra, ascolta la tua canzone preferita su valenki.

 
Yuriy Asaulenko:

SanSanych, non hai bisogno di disegnare questo vettore in MKL. A cosa ti serve? Disegnalo in R.

Mi ricorda una vecchia barzelletta. - Ivan Ivanovich, non ti mettere in mostra, ascolta la tua canzone preferita su valenki.

Non interferire, digerire il post sopra.

Invece del mio plot(. un piano così grandioso, solo una mossa universale...

 
СанСаныч Фоменко:

Resta fuori dai piedi, digerendo il post di cui sopra.

Invece della mia trama(... Un piano così grandioso, solo un universo di movimento...

Crea la tua classe per disegnare grafici o usa gli esempi già pronti degli articoli:

  1. Guardando la classe CCanvas. Lisciatura e ombre
  2. Disegnare indicatori a freccia usando la classe CCanvas
  3. Libreria per disegnare grafici usando le API di Google Chart
  4. Grafici e diagrammi in HTML
  5. Creare tavole informative usando le classi della libreria standard e l'API di Google Chart
  6. Visualizzare la strategia in MetaTrader 5 Tester
  7. Uso delle risorse in MQL5


 
Attaccando SanSanych, i demoni. Non si può disegnare una copertina come Plot(...
 
Sono triste nel vedere la vostra lista: non contiene R, mentre questo è un sistema di "Statistica e Grafica". E ci vuole un minimo di sforzo per usarlo come strumento di chancer.
 
Ho appena guardato la lista e non c'è più voglia di disegnare alcun tipo di grafico. Meglio andare a Sanych - Plot(a,...), e fatto. O alla vecchia maniera di Excel - un paio di array sul grafico... e siamo pronti a partire. O in NET - ci sono buoni e semplici componenti sia per i grafici che per le tabelle, e anche per le finestre.
 
Реter Konow:
Gli sviluppatori hanno bisogno di Visual Studio per sviluppare l'interfaccia delle loro applicazioni sulle piattaforme MT4/MT5?
Ci sono così tante soluzioni per l'integrazione così tanto tempo fa, scaricate la versione 2015 Community, è gratuita e usatela. Lo uso per il refactoring di grandi progetti.
 
Alexey Volchanskiy:
Così tanto tempo fa ci sono molte soluzioni per l'integrazione, scaricate la versione 2015 Community, è gratuita e usatela. Lo uso per il refactoring di grandi progetti.

Buon pomeriggio.

Per quanto ne so, attualmente non c'è modo di portare un'interfaccia creata in MS Visual Studio a un grafico della piattaforma MT.

Questo significa che la maggior parte degli sviluppatori sono privati della possibilità di creare e utilizzare un'interfaccia completa nei loro programmi. Il processo di creazione dei pannelli richiede molto tempo e non è accessibile a tutti. Anche in altre aree, molti sviluppatori cercano di risolvere i loro problemi usando risorse di terze parti, non rendendosi conto che il loro ambiente di sviluppo nativo ha altrettanto potenziale e può aiutare a risolvere tutti i loro problemi.

Prima di tutto, Visual Studio è creato per gli sviluppatori - venditori che creano i loro EA per venderli. Usando VS, le loro capacità saranno fondamentalmente migliorate e saranno in grado di offrire ai loro clienti molto di più. L'interfaccia dei robot di trading aumenterà senza dubbio l'interesse degli acquirenti.

Raccolta e visualizzazione delle proprie statistiche all'interno di ogni EA - può anche essere implementato interamente all'interno del linguaggio MQL.

Questo è il mio prossimo progetto.

 
Реter Konow:

Buon pomeriggio.

Risponderò nell'ordine:

  • Non c'è bisogno di API, e la documentazione sarà fornita con tutti i mezzi, come un file di testo. Forse la documentazione sarà nello studio stesso. Ci penserò.
Grazie per le vostre domande.
Da questo punto - più dettagli. Per quanto ho capito, il tuo complesso è l'insieme di librerie per creare interfacce per i programmi MQL. In altre parole, il programma chiama questa o quella funzione e ottiene una tabella o una finestra in cui vengono mostrate le informazioni necessarie. Mi sbaglio? Allora che prodotto offrite?
 
Vasiliy Sokolov:
Per saperne di più su questo punto. Per quanto ho capito, il tuo complesso è un insieme di librerie per creare interfacce per i programmi MQL. In altre parole, il programma chiama una funzione e ottiene una tabella o una finestra in cui vengono mostrate le informazioni necessarie. Mi sbaglio? Che tipo di prodotto offrite allora?

Questa è una domanda molto importante.

Visual Studio è un ambiente di progettazione visiva.

Questo significa che l'utente sarà completamente isolato dal codice e dal compilatore in tutte le questioni relative alla creazione dell'interfaccia grafica del suo programma, e avrà a che fare solo con gli strumenti di controllo visivo offerti dallo studio. Il design dell'interfaccia utilizzerà la tecnologia "drag and drop" e le varie finestre di opzioni, attraverso le quali si possono definire le proprietà dei modelli di finestre e controlli predefiniti.

L'utente non avrà a che fare con nessuna libreria di codice durante la creazione dell'interfaccia. Sarà un processo puramente visivo, coinvolgendo solo i clic del mouse e l'input della tastiera.

Ho già sviluppato un motore grafico out-of-the-box, che creerà un'interfaccia in base alle istruzioni di un file utente salvato (creato automaticamente dallo studio), e lo gestirà completamente.

Questo motore è generico e gestisce tutte le finestre e i controlli che possono essere creati in Visual Studio. Questo motore si fonderà con l'applicazione dello sviluppatore e farà tutto il lavoro grafico.

Per chiarezza, alla fine di questo mese pubblicherò un video del prototipo VS e tutti potranno familiarizzare con il suo look and feel.

Motivazione: