Prelievo da webmoney - pagina 22

 
Dmitry Fedoseev:
No. Preferirei impiccarmi o affogarmi).

Ho capito. )

Una volta mi hanno mandato una lettera dell'ufficio delle imposte dicendomi di fare rapporto a loro entro una certa data, altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze. Nella casella "motivo della convocazione" c'era scritto qualcosa come: non li ho pagati extra, qualche tempo fa. )

Ho raccolto tutti i fatti e sono andato a parlarne. Alla fine, si è scoperto che aveva torto. Il fatto è che prima del 2014 la tassa era del 2% sul reddito dall'estero (e io ho solo quel tipo di reddito), ed è diventata del 5% di interessi un po' più tardi.

 
Anatoli Kazharski:

Ho capito. )

Una volta mi hanno mandato una lettera dell'ufficio delle imposte dicendomi di fare rapporto a loro entro una certa data, altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze. Nella casella "motivo della convocazione" c'era scritto qualcosa come: non li ho pagati extra, qualche tempo fa. )

Ho raccolto tutti i fatti e sono andato a parlarne. Alla fine, si è scoperto che aveva torto. Il fatto è che prima del 2014 la tassa era del 2% sul reddito dall'estero (e io ho solo quel tipo di reddito), ed è diventata del 5% per gli interessi poco dopo.

Tranne che, mi sembra di capire, questo non risolverà il problema della conversione dei WMR in rubli non contanti?
 
Karputov Vladimir:
Nessuno ha risolto la questione della legalizzazione? Un imprenditore privato?

Penso che non ci sia bisogno di legalizzare nulla e pagare le tasse qui nella Federazione Russa...

Non ha senso,

Si può anche prendere un settore più grande - gli sviluppatori di app mobili indie, o meglio i profitti derivanti dalla monetizzazione delle loro app,

E anche lì ci sono problemi, la legislazione è mal definita, qual è la spesa, qual è il reddito, qual è il tasso?

O meglio, ci sono suggerimenti lì, ma in qualche modo semplicemente non si aspettano una tale fonte di reddito nel codice fiscale e altra legislazione non è chiaramente scritto questo punto.

Qui c'è l'affitto, i salari e altre cose sono tutte scritte in modo chiaro.....

Allo stesso modo, alcuni giocatori di poker professionisti, bookmakers e forex traders tra gli altri, è meglio non pagare.

Basta ritirare il denaro con competenza e non cadere in fallo.

Per esempio, è possibile prelevare denaro direttamente attraverso un conto bancario russo, e i dettagli saranno prescritti che il mittente del denaro è, per esempio, un istituto di gioco d'azzardo.

E si può ritirare tramite i sistemi di pagamento (grandi quantità di denaro sono meglio via skrill), e i dettagli non si accendono ovunque stabilimento di gioco.

E dovrai rispondere a tutto: hai risparmiato, hai preso in prestito, i tuoi genitori hanno risparmiato, ecc.

 
Anatoli Kazharski:
  • Alfa-Bank quando si ritirano fondi dalla carta in una cassa = 1%. Il sistema ePayments non addebita alcuna tassa in questo caso (transazioni POS). Se si preleva tramite ATM (transazioni ATM), allora Alfa-Bank non addebita una tassa (0%), ma ePayments addebiterà $2.60 (due dollari e sessanta centesimi).

A partire dal 18/10/2016 le operazioni di prelievo di contanti alle casse della banca con le carte ePayments i cui numeri iniziano da 5283 sono equiparate alle operazioni di prelievo di contanti da ATM, con l'applicazione della corrispondente commissione di 2,6 USD/2,4 EUR.

Anatoly ha bruciato l'argomento :)
 
Alexander Puzanov:

A partire dal 18/10/2016, i prelievi di contanti alle casse della banca con carte ePayments con numeri a partire da 5283 sono uguali ai prelievi di contanti dai bancomat, con la corrispondente commissione di 2,6 USD/2,4 EUR applicata.

Anatoliy ha rovinato l'argomento :)

Finora non è tutto così chiaro. ) Da quello che è scritto, questo è ancora meglio, se non ci sono altre condizioni aggiuntive riguardanti le restrizioni al prelievo di contanti. Meglio dare un link dove si può leggere l'annuncio completo dei cambiamenti.

P.S> Non ho trovato nessuna informazione del genere sul sito di ePayments o sui siti di Alfa-Bank.

 

Questo è dalla newsletter di ePayments - è arrivato nella posta un'ora fa

Anatoli Kazharski:

Da quello che dice, è ancora meglio se non ci sono altre condizioni aggiuntive riguardanti le restrizioni sui prelievi di contanti.

Nessuna restrizione è buona, ma non migliorerà - sarà l'1% di cash + $2,6 di eP
 
Alexander Puzanov:

Questo è dalla newsletter di ePayments - è arrivato nella posta un'ora fa

Non ho ancora ricevuto nulla. Scriverò al team di supporto diePayments per saperne di più.
 
Anatoli Kazharski:
Non ho ancora ricevuto nulla. Scriverò all'helpdesk diePayments per saperne di più.
Ho appena ricevuto questo.
 
Karputov Vladimir:
Questo è appena arrivato per me.

Sì, anch'io, già:

 

https://ria.ru/world/20161107/1480820968.html

E da qualche parte sono già stati banditi))

На Украине запретили Webmoney, Яндекс.Деньги, QIWI Wallet и Wallet one
На Украине запретили Webmoney, Яндекс.Деньги, QIWI Wallet и Wallet one
  • ria.ru
КИЕВ, 7 ноя — РИА Новости. Национальный банк Украины запретил использование в стране платежных систем четырех торговых марок: Webmoney, Яндекс.Деньги, QIWI Wallet, Wallet one/Единый кошелек, сообщил сайт телеканала UBR со ссылкой на соответствующую телеграмму регулятора банкам. Центробанк отметил, что основанием для такого решения стало то, что...
Motivazione: