FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 965

 
Non siamo qui per confrontare gli appunti, ma per discutere delle situazioni di mercato).
 

Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016

sxww, 2016.09.16 09:53

Да мне как то глубоко, говорил что тягать сюда свои сделки тупо, оно никому кроме тебя не надо. На других для разнообразия посмотри, тех кто по делу, у них нет сделок на скринах.

Давай все будем сюда тягать такие "иформативные" картинки и можно разбегаться

 


sxww
:

"immagini "informative

Questa foto è la più stupida. Non capisco per cosa. Ho fatto 10.000 su 100 sul demo, e allora?

I veri scambi e ciò che otteniamo sono molto più interessanti da guardare. Faccio il 1000% sulla demo per divertimento e senza domande.

 
sterva:

Questa è la foto più stupida di sempre. Non capisco a cosa serva. Ho fatto 10.000 su 100 sul demo, e allora?

I veri scambi e ciò che otteniamo sono molto più interessanti da guardare. Ho fatto il 1000% sulla demo per divertimento e senza domande.

Non li ho mai usati e non ho nessuna informazione su di loro. Niente.

Non avete bisogno di queste immagini:
Non abbiamo bisogno di queste immagini. Non siamo qui per misurarci i pips a vicenda. Siamo qui per discutere le situazioni di mercato credo)))

Non la situazione del mercato ma i metodi di trading.

 
Lesorub:

alla verità 105 p.


Ilya, per favore mandami l'indicatore che hai nello screenshot. (sullo stato delle posizioni)
 

La verità fa male agli occhi di uno, l'altro prega Dio...

cosa c'è di sbagliato in voi ragazzi?

scambiate in modo positivo, pubblicate offerte, discutetele, accettate consigli, lavorate insieme, tutti staranno meglio...

 
Lesorub:

Lui sa...

vedere kiwilunya

Testa e spalle in settimane).
 
Roman Busarov:
Ilya, per favore mandami l'indicatore che hai nello screenshot. (dallo stato delle posizioni)
Nessuna pietà, è standard nel terminale di Insta...
File:
 
sterva:

Questa è la foto più stupida di sempre. Non capisco a cosa serva. Ho fatto 10.000 su 100 sul demo, e allora?

I veri scambi e ciò che otteniamo sono molto più interessanti da guardare. Ho fatto il 1000% sulla demo per divertimento e senza domande.

Il mio bilancio mostra che non abbiamo pips (cioè pochi ordini). Vediamo che alcuni ordini sono stati chiusi sul margine, ma sono molto pochi - circa il 20%.

Poiché non si tratta di un'operazione di scalping, non ci sono "operazioni morte" con la probabilità 0,9.

Un commercio molto buono e un esempio da seguire.

 
sterva:
Testa e spalle in settimane)

900 p. ictus, TR 8687...

tale è lei, testa e spalle...

 
new-rena:

Possiamo vedere dal bilancio - non è pips (pochi ordini), non ci sono ordini perdenti. Possiamo vedere che alcuni ordini sono stati chiusi da un Buy, ma sono molto pochi - circa il 20%.

Dal momento che questo non è un trade scalping, non ci sono "trade morti".

Un ottimo commercio e un esempio da seguire.

E cosa ci dà? Va bene, farò qualcosa di più primitivo (leggerò di Oyla).
Motivazione: