FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 970

 

Straniero, non hai ricontrollato i tuoi calcoli CFTC per questa settimana.

Perché tu ed io abbiamo ricevuto un segnale diverso.

Grazie!

 
tuma_news:

Straniero, non hai ricontrollato i tuoi calcoli CFTC per questa settimana.

Perché tu ed io abbiamo ricevuto un segnale diverso.

Grazie!

Non ho il calcolo esatto della settimana, come può essere una settimana per una posizione a lungo termine? Tuma, questo non è per il trading a breve termine, non dire a nessun altro che fai trading a breve termine sui SOT.
 
sxww:
Non conosco la luna, questa sarebbe la risposta.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Dimmerd, 2016.09.11 23:09

Penso che sia già stato detto di 1,3225, ho appena guardato lì)) se rimbalza e torna a 1,29 allora sarà come un corridoio verso l'alto.


 

È il momento?

 
Tuma, quando ho comprato un Harrier? All'inizio dell'estate. È cambiato qualcosa? No. 4250 almeno. Questo secondo i rapporti del SOT.
 
È una buona abitudine guardare il grafico due volte al giorno, mattina e sera, o meglio ancora non guardare il grafico, solo il prezzo.
 
sxww:
Tuma, quando ho comprato un Harrier? All'inizio dell'estate. È cambiato qualcosa? No. 4250 almeno. Questo secondo i rapporti del SOT.
È così che vorrei anche imparare a commerciare, comprare e dimenticare)))), ma andare in giro con i bastoni è noioso)))
 
Sulla sterlina dove escono i colleghi commercianti dalla vendita?
 
tuma_news:

1.1170? Mostramelo. Ci sono così tante zone che ....)))

Grazie!


Penso che andrà bene. Non mi interessa però, mescolo le altre coppie con un mestolo

 
sxww:
Non ho calcoli esattamente per una settimana, come è per le posizioni a lungo termine contare una settimana? Tuma, non dire cazzate, non è per il trading a breve termine, non dire a nessun altro che stai facendo trading a breve termine sui SOT.

Può essere una stronzata, ma funziona.

sxww:
Tuma, quando ho comprato un Harrier? All'inizio dell'estate. È cambiato qualcosa? No. 4250 almeno. Questo secondo i rapporti del SOT.


Non ti seguo come fanno alcune persone qui.

La luna non mi corrisponde.

E gli euro di questa settimana, io e te non abbiamo la stessa S.T.A. Sto parlando di questo.

Confrontiamo i SOT per la prossima settimana domenica. Conterò anche in exel.)))

Grazie!

Motivazione: