Un equilibrio tra QUALITÀ e QUANTITÀ - pagina 10

 
Domanda interessante, cos'è più importante, la qualità o la quantità? Ho capito quanto segue: il sistema dovrebbe funzionare sia sulle tendenze che sul piano, senza alcuna regolazione, solo attraverso l'auto-adattamento. Se il sistema raggiunge questo, allora la questione della qualità o della quantità non ha importanza.
 
dentraf:
È interessante, cosa è più importante - la qualità o la quantità? Ho capito quanto segue: il sistema dovrebbe funzionare sia sulle tendenze che sul piano, e senza alcuna regolazione solo a spese dell'auto-adattamento. Se ci riesco, la qualità o la quantità non ha importanza.


La mia prima strategia di lavoro mi ha permesso di fare 1,5-2% di profitto al mese, ma in modo molto stabile. Il numero di accordi era di 2...4 al mese. Se il deposito è di 1000$ allora sapete ........

---------------

Articolo interessante: https://championship.mql5.com/2012/ru/news

 
joo:

Efficienza di entrata - meno il capitale scende sotto il saldo al momento dell'apertura della posizione, più efficienti sono i punti di entrata.

Efficienza di uscita - meno il capitale sale sopra il saldo al momento della chiusura di una posizione, più efficienti sono i punti di uscita.

L'efficienza dientrata e di uscita può essere calcolata usando il rapporto tra il profitto medio e (jump-out/depletion) (nome di lavoro, non ne conosco un altro, suggerite le vostre varianti di nome per questo indicatore).

Bulashov ha l'efficienza di entrata e l'efficienza di uscita. Così come l'efficienza delle transazioni.
 

qui c'è Bulashov.

La somiglianza è che la valutazione è fatta in punti. niente soldi. il criterio è lo stesso le differenze sono insignificanti, perché avendo il valore di drawdown in punti e il valore "catapultante" è possibile calcolare il criterio di efficienza secondo Bulashov. Anche se non è principale, la cosa principale è che per avere questi 4 punti (sappiamo il prezzo di entrata e di uscita) abbiamo bisogno di conoscere altri 2 punti (max e min) del prezzo dello strumento per il tempo di esistenza del commercio. Questi dati sono molto carenti nel rapporto quando si testa l'ATS.

 

Questo è per una transazione. Deve essere per il sistema nel suo insieme. Mi chiedo come implementare il calcolo dell'efficienza nei test? Aggiungere un'altra colonna al tester.

 
Richie:

Questo è per una transazione. Deve essere per il sistema nel suo insieme. Mi chiedo come implementare il calcolo dell'efficienza nei test? Aggiungere un'altra colonna al tester.


La media, la varianza, il minimo, il massimo sono per l'aggregato + l'efficienza di ogni scambio (input, output, totale). Non includerei affatto il resto nel rapporto
 

Supponiamo che questo sia il suggerimento di Metakvote. Calcolare i parametri all'interno dell'EA non è un problema, ma sarebbe molto più comodo nel tester.

 
Vinin:
..........

и

Privato:
.............


Bulashev non l'ha letto. Sta parlando della stessa cosa? :O

 
joo:

Non ho letto Bulashev. Sta parlando della stessa cosa? :O


è un ottimo libro, ti consiglio di leggerlo (ci sono i link sopra). l'ho letto molto tempo fa, ma non ho notato che aveva un criterio. L'ho letto da molto tempo, ma non ci ho fatto caso (non lo ricordavo).

I criteri sono molto simili. E secondo me è il meglio che si possa fare.

Motivazione: