FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 931

 
Lesorub:
EURJPY Vendere limite 116,92

Saluti Lumberjack.

NZDUSD?

 
USDCHF Vendere limite 0,9842 ...
 
new-rena:

correggere un po' (anche se è una previsione..., deve essere costantemente monitorata e corretta secondo i bollettini)

1,2715

corretto lì

ЦЕЛЬ=(1,44444+1,09850)/2

si adatta quasi anche qui. 1,2677


 
Server Muradasilov:

La visualizzazione è buona.

Ma dovete tenere a mente che i dati arrivano a questo indicatore dal suo autore, e in qualsiasi momento l'autore può smettere di fornire dati o renderli disponibili a pagamento.

Avete bisogno di un dispositivo universale che non dipende da niente e da nessuno.

 
A proposito, 1.1360/61 è sia su Oanda che in TST l'ultimo disegno (linea di equilibrio bianco).
 
Lesorub:
Grazie, prenderò la quota di 73.000.
 
new-rena:

Quello che dici è giusto.

Dovresti sempre guardare quello che succede in modo sobrio, e assicurarti di ignorare i tuoi ordini aperti e starai bene.

Bene e provate a realizzare questo (questo è il mio dispositivo, ve lo mostro):


Lascia che lo tocchi...
 
tuma_news:
Fammi solo toccare...

(Risate)

Tuma, se riesci a capirlo, sarai felice nella vita. Pensa. Leggere il settore bancario, specialmente il cambio di valuta estera e altre cose.

Non gliene frega niente delle previsioni, il punto non sono loro, o meglio non sono affatto loro, non importa dove va il prezzo, i soldi sono altrove.

Vi faccio un esempio.

La probabilità di prevedere la direzione del prezzo si muove 1/2. Proprio fuori dal cancello - il 50% ha guadagnato e il 50% ha perso. Infatti - abbiamo perso quasi tutto. Come so????

 
tuma_news:

La visualizzazione è buona.

Ma dobbiamo tenere a mente che i dati arrivano a questo indicatore dall'autore dell'indicatore, e in qualsiasi momento l'autore può smettere di fornire dati o renderli disponibili a pagamento.

Avete bisogno di un dispositivo universale che non dipenda da niente e da nessuno.

L'autore è molto competente in molti settori, non credo che smetterà di fornire dati, ma potrebbe fare un prodotto più sofisticato, forse anche un robot, a pagamento. Se tu ed io non abbiamo scritto una sola riga di codice, dove prendere il dispositivo :) Compro o ordino a volte, molto raramente, non risparmio soldi su buoni prodotti, è normale.

Ho aggiunto, uno dei robot che abbiamo costruito insieme qui, l'uomo ha aiutato, ma ancora nel tempo, i miei pensieri vengono a me, ho bisogno di perfezionarlo - quando il tempo viene, lo ordinerò attraverso le revisioni di freelance tutti

 
tuma_news:
Fammi solo toccare...
Probabilmente dovresti andare al ramo blu... ))))
Motivazione: