FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 934

 
sxww:
Pensi che cambino la loro posa ogni giorno o settimana? No, non corrono sul campo).
La domanda è: come vedi le loro pose? Conti dal DB o dal SOT?
 
sxww:
Pensi che cambino la loro posa ogni giorno o settimana? No, non corrono sul campo).
Quindi, mostratemi come contate quella posa. Anche l'ultima volta non mi riferivo alle percentuali o alla direzione. E chi è più importante i commercianti o gli speculatori).
 
Dmitry Chepik:
Coloro che vogliono proteggersi dalle fluttuazioni impreviste dei prezzi tendono ad essere i produttori di qualsiasi cosa....

Allora perché preoccuparsi di scrivere qualcosa?).

sterva:
Quindi, mostratemi come considerate questa posa. Anche l'ultima volta non volevo dire interesse o direzione. E chi è più importante - i commercianti o gli speculatori).

Questo è quello che ho scritto e più di una volta.

 
MM sono i grandi hedger?
 
Dmitry Chepik:
MM è il grande hedger?

potrebbe benissimo essere...

Prendete la cotoletta intera e non sudate.

 
Dmitry Chepik:

Fumbled una risorsa, con visualizzazione grafica dei rapporti SOT e interesse aperto da cftc.gov. Come fumare.


Come si può vedere dalle letture, l'OI sulla sterlina sta aumentando leggermente (il denaro si sta riversando), chi si sta riversando? probabilmente grandi e piccoli speculatori...

Non vedo come si possa prendere la decisione di entrare nel mercato basandosi su queste curve...


La linea verde è quella dei grandi speculatori

La linea blu è quella degli hedger commerciali

La linea rossa è quella dei piccoli speculatori


Non si può prendere una decisione di entrare nel mercato sulla base di questo grafico, sarebbe una completa assurdità.
 

Qualcuno potrebbe battere su un tamburello e mandare lo yen laggiù

 
Dmitry Chepik:
MM è il grande hedger?
L'hai scritto tu - i produttori, chi altro lo fa.
 
Maksim Diveev:

Qualcuno potrebbe suonare il tamburello e mandare lo yen laggiù

È quello che sto dicendo, ci sarà.

 
sxww:

Allora perché preoccuparsi di scrivere qualcosa?).

Questo è quello che ho scritto e che ho scritto più di una volta.

Siamo arrivati alle percentuali, non una parola sul prezzo.

Come viene determinato il prezzo?

Motivazione: