EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 907

 
Fartowiy:
Ieri ho aperto un deposito sperimentale di 150 dollari. Lavorerò rigorosamente secondo i segnali (testerò una nuova strategia) Molte persone perdono la speranza che si può guadagnare solo con grandi soldi sul Forex. So che è un dato di fatto, ma cosa fare per chi non ha molti soldi. Quindi, mi prenderò una pausa e farò qualche esperimento. Sto sviluppando una strategia di trading su М1.М5. Se avrò successo la condividerò con coloro che hanno piccoli depositi.
Vorrei avere almeno uno o due schermi per calmare i miei nervi.
 
Fartowiy:

Ho un suggerimento per voi. Aprite un ramo "Controllo dei segnali da Fartowiy", in cui scrivete la tabella nell'oggetto

Direzione di entrata, valuta
Orario diapertura (specificare il broker)
Prezzo aperto
Prezzo di take profit
Stop price
Chiudere il prezzo
Orario di chiusura
Risultato in pips
Motivo della chiusura (stop/armi/segnale)



















Questa è la tabella che riempirete e in cui metterete i vostri segnali. Prima la tua previsione e l'entrata rispettivamente, poi la chiusura.

 
Vizard:

Penso che vedremo la somiglianza di testa e spalle sul grafico giornaliero...hz - vediamo...

È troppo presto per parlare di questo modello, non c'è alcun accenno alle spalle, ma il livello della trendline triennale (verde, pagina precedente, screenshot) è un supporto, che sarà probabilmente raggiunto dal prezzo, è circa 1,4180. Penso che il range di oggi sia 1.433 - 1.435. Se possiamo salire a 1.445 - 1.452, se no, il prezzo si staccherà dal range verso il basso, il target è 1.42 - 1.418. In generale, non lo so. ....

P.S. ha deciso di aggiungere un'altra fascia oraria


 
sergeev:

Ho un suggerimento per voi. Aprite un ramo "Verifica dei segnali da Fartowiy", in cui scrivete una tabella nell'oggetto

Direzione d'ingresso, valuta
Orario di apertura (specificare il broker)
Prezzo di apertura
Prezzo di take profit
Prezzo di stop loss
Chiudi prezzo
Orario di chiusura
Risultato in pip
Motivo della chiusura (stop/maniglia/segnale)



















Riempite questa tabella e metteteci i vostri segnali. Prima la tua previsione e l'entrata rispettivamente, poi la chiusura.



+1
 
sergeev:

Ho un suggerimento per voi. Aprite un ramo "Verifica dei segnali da Fartowiy", in cui scrivete una tabella nell'oggetto


Riempite questa tabella e metteteci i vostri segnali. Prima, rispettivamente, la previsione e l'entrata, poi la chiusura.

Anch'io sono favorevole. Fartiy, tutte le domande a te saranno rimosse, e qui, come tutti gli altri, penserai a dove, quando e perché )))).

 
Temnyj:

È un po' presto per parlare di questa cifra... In generale - non so. ....


il calo è stato brusco (bisogno di recuperare)... la velocità negli ultimi 2 giorni sta scendendo (formare una base di appoggio) ecc...

su n1 potremmo vedere uno scenario come questo...che corrisponderà al testa-spalle su d1...

tali pensieri ...vedremo...

 

Amici, prestate attenzione alla coppia EURA/FRANK, guardate la tripla divergenza che si forma nelle settimane MASD

E si sta avvicinando al livello di supporto, suonerà oggi.

Se questa coppia rimbalza, potrebbe esserci un movimento al rialzo senza problemi. Entrerò da 1,2527 e da 1,2458).

Beh, gli obiettivi, come capite, li ho disegnati molto approssimativamente, qui:

 
Galina:

Amici, prestate attenzione alla coppia EURA/FRANK, guardate, si sta formando una tripla divergenza sulla settimana MASD


Grazie, ma purtroppo non ho avuto il tempo di entrare (non seguo questa coppia), ora se entro, dovrebbe essere dopo un pullback o correzione


 

Sì, beh... non va bene...

Ho appena messo un post, mi giro per un minuto...

e poi...

Sparato come un figlio di puttana.

È un peccato che non sia entrato (((

 
Galina:

sparato come un figlio di puttana.


Sì, ha sparato come un figlio di puttana...
Motivazione: