Impulso - pagina 4

 
1. Il movimento dei prezzi nel forex è un processo stocastico!!!
2. Il movimento è irregolare.

1, forse 2 pips per tick è un normale movimento di prezzo. A 6 per tick il prezzo di solito non rimbalza. Solo se è la notizia. Se ci sono diversi tick in una direzione, può succedere, ma non per molto tempo - deve apparire la direzione opposta.

Per "vedere" un impulso non basta confrontare due tick. Si dovrebbe confrontare un periodo. Diciamo un periodo di tempo di 1 secondo.
 
Karputov Vladimir:
Riguardo alla direzione - c'è una linea dello zero nella figura e puoi vedere che tutti gli incrementi puntano al '+'.

Ahhhh. Ora ho capito.
 
Daniil Stolnikov:
1. Il movimento dei prezzi nel forex è un processo stocastico!!!
2. Il movimento è irregolare.

1, forse 2 pips per tick è un normale movimento di prezzo. A 6 per tick il prezzo di solito non rimbalza. Solo se è la notizia. Diversi tic in una direzione possono accadere, ma non per molto tempo - devono apparire quelli diretti in modo opposto.

Per "vedere" un impulso non basta confrontare due tick. Si dovrebbe confrontare un periodo. Diciamo 1 secondo (pip al secondo).
Stavo facendo un Expert Advisor che cattura gli impulsi. Succede.
 
Artyom Trishkin:
Fare un EA che cattura gli impulsi. Succede.
Non sono in disaccordo, ma non così spesso. La cosa principale è che tali impulsi non sono sempre un segnale di entrata... Di solito, il prezzo va immediatamente nella direzione opposta dopo una tale mossa. È come se le fermate venissero eliminate... o qualcosa del genere. I volumi non sarebbero male qui, credo. O altri livelli di supporto/resistenza
 
Daniil Stolnikov:
succede - non discuto, ma non così spesso. La cosa principale è che tali impulsi non sono sempre segnali di entrata... Di solito il prezzo dopo una tale mossa va immediatamente nella direzione opposta. È come se gli stop fossero stati messi fuori uso... o qualcosa del genere. I volumi non sarebbero male qui, credo. O altri livelli di supporto/resistenza.
Questa non è la cosa principale in questo momento. Metodologia e analisi del lavoro con lo slancio - questo è dopo. Prima, basta definire la teoria, poi il codice mql5.
 
Karputov Vladimir:
Questo non è il punto principale in questo momento. La metodologia e l'analisi del lavoro con l'impulso è più avanti. Prima, basta definire la teoria, poi il codice mql5.

Cosa c'è da definire?

Un impulso. per definizione, a mio parere, è un cambiamento relativamente brusco su un QUALCOSA.

Di conseguenza, a mio parere, un impulso può essere pensato come qualsiasi cambiamento di prezzo in un periodo di tempo. Ma questo tempo non può essere contato in minuti. Ho fatto inespertamente un cambio di prezzo in 15 secondi. Non ne è uscito niente di buono. Non posso arrivare all'idea successiva. L'idea è semplice come tre copechi. Per calcolare il tempo in cui il prezzo cambia in N tick... Cioè sia il tempo tra i tick che la quantità di punti per tick non sono costanti, e quindi un impulso può essere chiamato come un cambiamento di prezzo insieme al cambiamento di tempo della stessa quantità di tick.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... Anche se non sono troppo ubriaco...

 
Qualcuno ha provato a contare i tick su e giù separatamente su ogni barra, facendo un cumulativo su di essi e vedendo se ci sono dei pesci?
 
forexman77:
Qualcuno ha provato a contare i tick su e giù separatamente su ogni barra, facendo un cumulo su di essi e vedendo se ci sono dei pesci?

Probabilmente è meglio farlo sotto forma di un grafico come questo:

1

 
forexman77:
Qualcuno ha provato a contare i tick su e giù separatamente su ogni barra, facendo un cumulativo su di essi e vedendo se ci sono dei pesci?
no
 

TSB

impulso (dal latino impulsus: impatto-spinta )

Impulso elettrico
Un breve cambiamento di tensione o corrente elettrica. Breve si riferisce a un periodo di tempo paragonabile alla durata dei transitori nei circuiti elettrici (vedi Transienti).




Большая советская энциклопедия
Большая советская энциклопедия
  • dic.academic.ru
«Большая Советская энциклопедия» (БСЭ) – одна из крупнейших и наиболее авторитетных универсальных энциклопедий в мире. Ее история началась в 1925 году, когда специально для подготовки и издания энциклопедии было учреждено акционерное общество «Государственное научное издательство «Большая Советская энциклопедия»» (затем «Советская энциклопедия», в настоящее время – «Большая Российская энциклопедия»). Первое издание энциклопедии в составе 65 томов вышло в свет с 1926 по 1947 гг. Пятьдесят основных и один дополнительный том второго издания – с 1950 по 1958 гг. Третье издание «Большой Советской энциклопедии» (БСЭ) выпустили в 1970–1977 гг. Оно стало уникальным энциклопедическим трудом, не имеющим аналогов в мире по полноте собранных данных. Благодаря колоссальному труду коллектива авторов материалы, собранные в БСЭ, не утратили своей ценности и сейчас, спустя годы после выхода в свет. В работе над изданием...
Motivazione: