Gestire gli ordini con comandi vocali - pagina 4

 
Yuriy Zaytsev:

Nel lavoro pratico per la prima volta provato, anche se non controllo, e un messaggio vocale alla fine degli anni '80.
In uso domestico negli anni novanta, quando i primi telefoni con composizione ad attivazione vocale, ma di solito poche persone lo usavano. Sono un po' stanco dell'ascensore di casa con un messaggio vocale che mi dice a che piano sei, l'utilità di questo a meno che tu non sia cieco, o se includi l'immaginazione, scendi la mattina e l'ascensore ti dice: - ciao, vieni a casa urgentemente, il tuo ferro da stiro ha mandato un segnale, non l'hai spento. Ora, lo stesso Yandex Navigator è difficile da immaginare senza la composizione vocale.
Una volta che ho implementato un indicatore personalizzato con annuncio vocale, e il cliente ha potuto dire i messaggi necessari a seconda dell'evento, il nome del file è stato generato dal nome della coppia e dall'evento stesso.

Quindi è un allarme. Ricordate, ai tempi della nostra gioventù, si poteva comporre lo 08 su un normale telefono di casa e la voce di una donna vi diceva l'ora esatta. Ho capito che è stato fatto su un registratore a nastro o su qualche primitivo analogico.

Ricordo ancora una vignetta sulla rivista Crocodile. Un alcolizzato è seduto sul pavimento, una montagna di bottiglie vuote, compone lo 08, l'ora è diciassette ore e trentotto minuti. Ha detto: "Che mese? Che mese? E nessun segno di riconoscimento è stato menzionato in quel momento.

 

O forse l'autore di questo thread vuole una fossa spaziosa di uno scambio? Dove i commercianti e i portavoce gridano agli esecutori COMPRA...? VENDERE!!!!!! Per creare un'atmosfera, per così dire... come se tu fossi davvero nella fossa :-)

 
Nikolay Gaylis:

Infatti, amici, vorrei poter entrare in una stanza e chiedere:

-Come vaquesto robot...?

E dice:

- "Stiamo perdendo meno 1$! -Ma non è niente, perché domani la notizia sul deposito Evra deve tornare tutto e crescere!

Viviamo in un'epoca di sviluppo dell'IA, senza dubbio è solo una questione di tempo...



Che branco di handicappati.

 
Maxim Dmitrievsky:

Che branco di handicappati!


!!! :)))

Ancora una volta, suggerisco a tutti i membri del forum di mostrare la prova di un'educazione almeno prescolare :))) e la loro età.

 
Alexander_K2:

!!! :)))

Ancora una volta, suggerisco a tutti i membri del forum di mostrare la prova di un'educazione almeno prescolare :))) e la loro età.

Sto parlando di questa clip :)

https://www.youtube.com/watch?time_continue=79&v=flZDAnzNgwY

 
Mihail Marchukajtes:

O forse l'autore di questo thread vuole una fossa spaziosa di uno scambio? Dove i commercianti e i portavoce gridano agli esecutori COMPRA...? VENDERE!!!!!! Per creare un'atmosfera, per così dire... come se tu fossi davvero nella fossa :-)


Ho letto che gli stati hanno abolito i box nelle principali borse - non sono necessari.

E a Mosca mi chiedo se c'è una fossa?

 
Maxim Dmitrievsky:

Sto parlando di questa clip in generale :)

https://www.youtube.com/watch?time_continue=79&v=flZDAnzNgwY


quando il nostro più sano impara a inserire i link

Sono troppo pigro per copiarlo nel mio browser.

 
Alexey Volchanskiy:

quando il nostro più sano impara a inserire i link.

Sono troppo pigro per copiarlo nel mio browser


Non so quando sistemeranno il forum in modo che i video possano essere inseriti correttamente, ma ci sono alcuni cambiamenti su YouTube

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so quando aggiusteranno il forum in modo che i video possano essere inseriti correttamente.


Hai il link sbagliato, devi cliccare il pulsante Condividi su YouTube.


 
Alexey Volchanskiy:

Farò una prova, oggi mi è andata bene con il video. Hai il link sbagliato, devi cliccare il pulsante Condividi su YouTube



Sì, e prima si poteva semplicemente copiare quel link direttamente, credo.

Motivazione: