FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 361

 
Sulla sterlina fico 10 in basso.
 
sxww:
La sterlina è scesa di 10 punti.
Credi a quello che dici alla gente?
 
Lesorub:
Credi a quello che dici alla gente?
Qui si parla di sciocchezze tutto il giorno, 50 pips su poi 20 pips giù, questo è esattamente oops e va bene)
 
Lesorub:

è la nostra "stronzata" e la stiamo mungendo...

La banca ti ha detto dei 10 in meno?

Questo è quello che penso finora. Un po' più in basso, forse a 1,40. Forse ci saranno altri segnali di vendita. Non tengo accordi su di esso.
 
max325:
Questo è quello che penso anch'io per ora. Un po' più in basso, forse a 1,40. Forse ci saranno altri segnali di vendita. Non tengo accordi su di esso.

Nah, il feng shui è pensare a un 10-fig giù...

E aspettare la venuta del Cristo (o la fine della carota...).

 

Mi aspetto che la coppia di valute EURUSD continui a scambiare in una tendenza al ribasso questa settimana, il suo prossimo obiettivo potrebbe essere intorno a 11,95. Livelli di supporto -1,1223; 1,1195; 1,1146:, livelli di resistenza - 1,13; 1,1349; 1,1377:, cfr.

il livello medio è 1,1272.

 

Cosa c'è da dire su quell'euro ogni giorno.

 
Lesorub:

è la nostra "stronzata" e la stiamo mungendo...

La banca ti ha detto dei 10 in meno?

Vi stanno mungendo perché solo un idiota può non capire che nessuno può indovinare tutti i piccoli movimenti.
 
sxww:

Cosa c'è da dire su quell'euro ogni giorno.

Strano! Dobbiamo stare attenti a vendere sull'euro ora. Tutti gli orsi saranno probabilmente eliminati in quest'area 1.12-1.14. E scenderanno. Io stesso ho chiuso tutte le vendite fino a 1,1350. E la prossima settimana probabilmente chiuderò a 1,14. Dipende da quale sarà il fondo di quest'onda.
 
Lesorub:
Apri la tua filiale e vedi come ti mungono...

Perché? Chi si preoccupa dei miei affari? Ne annuncio alcuni, ma in generale non gliene frega niente a nessuno. E non ho intenzione di spiegare il metodo in dettaglio, non è nel mio interesse.

Motivazione: