FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 712

 
new-rena:
Non bevo da un anno. A Capodanno, ho bevuto un piccolo drink(cinque bolle al 40%) e questo è tutto.
Stai rovinando le croste?
 
Dmitry Chepik:
Mi viziate con le croste?
Davvero, in tre giorni.
 
mmmoguschiy-new:
Sei pazzo, Senya? Non hanno di meglio da fare che inseguire tutti e calcolare ogni secondo dove e quando aprire? Avete idea di quanta potenza di calcolo ci voglia? Ne avete?
Cosa posso dirvi di questo... Aspetta di avere le piume, il tempo guarisce.
 
mmmoguschiy-new:
che non conosci.

Puoi immaginare, no, non lo so:


 
mmmoguschiy-new:
Non prendermi per il culo, piumetta.
L'hai letto almeno? Dovrò cancellare presto le mie chiacchiere. (da ubriaco, anche se non lo sono)
 
mmmoguschiy-new:
sai, poi di nuovo, non andare avanti su 63... o qualsiasi altra cosa...
Va bene, va bene.
 
Ragazzi, c'è un organizzatore di truffe, gli inglesi (credo che l'abbiano inventato loro)... Hanno un server che riceve tutti gli ordini, e questo server pompa automaticamente la massima quantità di denaro da tutti i partecipanti messi insieme... A loro non importa dove il tasso di cambio debba andare, basta che ne ricavino un profitto. Distribuiscono questo profitto attraverso il FMI, l'ONU, la NATO, la Banca Mondiale e strutture simili a chi gli pare...
 
Dmitry Chepik:
Ragazzi, c'è un organizzatore di truffe, gli inglesi (credo che l'abbiano inventato loro)... Hanno un server che riceve tutti gli ordini, e il server pompa automaticamente la massima quantità di denaro da tutti i partecipanti... A loro non importa dove il tasso di cambio debba andare, basta che ne ricavino un profitto. Distribuiscono questo profitto attraverso il FMI, l'ONU, la NATO e strutture simili a chi ritengono opportuno...

Personalmente, pensavo lo stesso, ma ultimamente mi sembra che il chif stia governando, e penso che sia svizzero.

e c'è molto volume sulla sterlina ora, quindi anche la sterlina non è governata in modo debole.

 
new-rena:

Personalmente, pensavo lo stesso, ma ultimamente mi sembra che il chif domini, il che penso sia svizzero.

e c'è molto volume sulla sterlina ora, quindi la sterlina governa di più.

il proprietario delle regole del server... e la carta sarà sempre carta... anche Chif è carta, ma la Svizzera è la patria dei banchieri, non lasceranno che il loro stesso male)
 
Dmitry Chepik:
il proprietario del server è responsabile... e la carta resterà carta... anche Chif è carta, ma la Svizzera è la patria dei banchieri, non lasceranno che i loro si facciano male)

))))

Hai ragione, al 100%.

Cosa possiamo fare?

Qui però non si può fare. Passerò questa conversazione.

Motivazione: