FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 656

 
Sì, siete così stupidi ragazzi, non so come e cosa commerciate, ma nessuno di voi vede alcun profitto, è il 100%, intendo un profitto stabile. Vi è stato detto di vari orrori, dark pools, transazioni interbancarie segrete, che non potete vedere o anche solo sentirne parlare altrove. Che dire, vi è stata detta l'assoluta verità, dimenticando solo di menzionare che tali transazioni possono influenzare il tasso di cambio solo a breve termine e che non c'è bisogno di conoscerle, ma non fa male sapere cosa fa la Banca Centrale con la sua moneta, tanto più che nessuno sta nascondendo questa informazione, inoltre, non ha diritto a nasconderla.
 
sxww:
Non so come e cosa fate trading, ma nessuno di voi vede il profitto, è al 100%, intendo profitti stabili. Vi hanno parlato di diversi orrori, dark pool, accordi segreti interbancari, che non potete vedere e nemmeno sentire. Che dire, vi è stata detta l'assoluta verità, dimenticando solo di menzionare che tali accordi possono influenzare il tasso di cambio solo a breve termine e che non c'è bisogno di conoscerli, ma non fa male sapere cosa fa la Banca Centrale con la sua moneta, soprattutto perché nessuno nasconde questa informazione, infatti, non ha diritto a farlo.

Svegliarsi.

Sta dicendo che fa le cose diversamente di anno in anno?)

Beh, guardate un anno fa - cos'era.

È lo stesso, è lo stesso piano, sono le stesse date.

Se non è lo stesso di un anno fa, allora si può fare un altro anno.

E poi si può iniziare a pianificare.

Cosa pensi che stessi cantando sul rublo?

Sei ingenuo...

 
Gulnaz Akhtyamova:

Sta dicendo che fa le cose diversamente di anno in anno?)

Beh, guardate un anno fa - cos'era.

È tutto uguale, stesso piano, stesse date.

Se non è lo stesso di un anno fa, allora si può fare un altro anno.

E poi si può iniziare a pianificare.

Cosa pensi che stessi cantando sul rublo?

Tu ingenuo...

Non ho bisogno di sapere cosa facevano un anno fa, per quale motivo? È sufficiente che io capisca il principio delle loro azioni. L'ho anche descritto qui una volta, ma nessuno l'ha mai capito, perché a che scopo?

Il rublo tuo cb nativo ha venduto alle palle molto per quid, non c'è niente da sapere. A 63 anni hai detto di venderlo e sedersi e aspettare un centinaio per il quid.

 
sxww:

Non ho bisogno di sapere cosa hanno fatto un anno fa, perché l'hanno fatto, è sufficiente che io capisca cosa fanno. L'ho anche descritto qui una volta, ma nessuno l'ha mai capito, perché chi ne ha bisogno, i trattini sono più semplici.

Il rublo tuo cb nativo ha venduto alle palle molto per quid, non c'è niente da sapere. A 63 anni hai detto di venderlo e sedersi e aspettare un centinaio per il quid.

Pensavo a 80, forse di più. Dipende da come gli analisti lavorano per le masse...

Ma dobbiamo prima far uscire gli acquirenti, per non dividerli troppo...

 
sxww:

Non ho bisogno di sapere cosa hanno fatto un anno fa, perché l'hanno fatto, è sufficiente che io capisca cosa fanno. L'ho anche descritto qui una volta, ma nessuno ci è mai arrivato, perché perché qualcuno dovrebbe averne bisogno, i trattini sono più semplici.

Il rublo tuo cb nativo ha venduto alle palle molto per quid, non c'è niente da sapere. A 63 anni ha detto di venderlo e di sedersi e aspettare un centinaio per una sterlina.

È un lavoro duro, lo scambio su questa coppia è pazzesco vero...
 
A proposito, sedersi nei pantaloncini sarebbe stato redditizio))
 
Gulnaz Akhtyamova:
aah, così sembrano essere annoiati))))
sullo yen 103,44 finora come un massimo ...ci pensa meglio a chiudere
 
azfaraon:
sullo yen 103,44 finora come un massimo ...lì meglio penso che sia meglio chiudere

+/- 200 punti sullo yen è l'introduzione degli anatroccoli nella bambola. Non sto prestando attenzione.

Continuerò lì al contrario.

 
Gulnaz Akhtyamova:
+/- 200 punti sullo yen è l'introduzione degli anatroccoli nella bambola. Non sto prestando attenzione.
Hai appena detto che hai caricato molto, e 200 punti su una grande carica è probabilmente notevole, così l'ho scritto.
 
azfaraon:
Hai appena detto che hai caricato molto, e 200 punti su una grande carica non è probabilmente così male, così ho scritto ...
Ho caricato molto sullo yen all'inizio. Ho chiuso parte del profitto (70%). Uno degli ordini lì non era completamente chiuso perché era previsto.
Motivazione: