FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 655

 
azfaraon:
Sono qui.

bene, ma sono ancora occupato.

Ho fatto solo vendite... C'è ancora dello shopping da fare.

Dopodiché, si dà un calcio a questo rapporto matmodello del mercato forex del CME e si trova un (!!!) singolo livello di equilibrio, cioè l'obiettivo stesso.

 
Gulnaz Akhtyamova:

bene, ma sono ancora occupato.

Ho fatto solo vendite... C'è ancora qualche acquisto.

Dopodiché, si dà un calcio a questo rapporto matmodello del mercato forex del CME e si trova un (!!!) singolo livello di equilibrio, cioè l'obiettivo stesso.

Sono naturalmente molto felice per voi ...
 

Sui livelli bancari che non funzionano, sul nulla e nessuno ha bisogno o gliene frega un cazzo.

 
azfaraon:
Sono certamente molto felice per te...
Ho una gallina da comprare, non so se è giusto o sbagliato, poco o tanto. Quindi sto lottando...
 
Gulnaz Akhtyamova:
Ho una gallina da comprare, non so se è giusto o sbagliato, poco o tanto. Questo è quello con cui sto lottando.
Avete chiuso detto e gli ordini sono solo in piedi.
 
azfaraon:
Hai detto che hai chiuso e i mandati sono solo in piedi.

hmm

Uno non è completamente)) Avete l'immagine.

 
sxww:

Sui livelli bancari che non funzionano, sul nulla e nessuno ha bisogno o vuole.

il prezzo di vendita è uguale al prezzo di acquisto? è solo in uno spazio autonomo, non in una banca

ci sono le put, ci sono le call... lì è diverso dallo stesso rapporto

 
sxww:

Sui livelli bancari che non funzionano, sul nulla e nessuno ha bisogno o gliene frega un cazzo.

Cosa succede a questi livelli, le banche comprano o vendono? questi livelli devono essere presi dalla banca del Canada e tracciati sul grafico o c'è una soluzione già pronta?
 
Gulnaz Akhtyamova:
il prezzo di vendita è uguale al prezzo di acquisto? è solo in uno spazio autonomo, non in una banca
Questi sono i livelli di transazione del cb canadese.
 
sxww:
Questi sono i livelli di accordo del cb canadese.
aah, così sembrano essere annoiati))))
Motivazione: