FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 725

 
SEVER11:
Guarderò il mercato la prossima settimana e lo confronterò.

non prima di lunedì=) anche se... Sono già annoiato... ho bisogno di 2-3 settimane per riposare. ho preso quello che volevo, ora posso aspettare 2-3 mesi senza fare trading. aspettare il momento giusto con punti di entrata e uscita.

Continuerò a ingrigire il mio segnale e a studiare la teoria di it.... (su 72000 loop di storia, ha ottenuto circa 30000 punti)

 
Sensei, ho una domanda per lei. Se un uomo ha testato la sua ST per più di sei anni, perché ha bisogno di fermarsi? Non ha ancora fiducia in esso o è un bidone e non un TS?))
 
stranger:
Sensei, ho una domanda per lei. Se un uomo ha testato la sua ST per più di sei anni, perché ha bisogno di fermarsi? Non ha ancora fiducia in esso o è un bidone e non un TS?)))
Ci risiamo con le domande ((((( e io non sono un sensei o un insegnante
 
Ishim:
di nuovo con le tue domande ((((( e non sono né un sensei né un insegnante

Così desideroso di assaporare la tua saggezza...

Umile sei tu, Maestro...

 
stranger:

Così desideroso di assaporare la tua saggezza...

Umile sei tu, Maestro...

Ascolta - una persona può essere solo stupida e può testare almeno 20 anni. (La gente ha testato martin per anni). La direzione del commercio (andrà da qui a lì) non ha alcun vantaggio temporale. (beh, è come tirare i dadi, puoi tirarli in una volta sola o puoi esercitarti per 5 anni prima)
 
Ishim:
Cosa sei, un eretico, contro Batiushka?(Batiushka comprata e mantenuta - per quelli che non capiscono)
Ecco uno sguardo. Il rublo è sceso sotto lo zoccolo, diciamo a 70, poi è risalito a 65. Non vi siete affrettati a comprarlo perché sapete che si tratta di un fenomeno temporaneo e che diventerà ancora più legnoso. Giusto? Allora perché cazzo stai correndo dietro al prezzo come un cervo ferito?
 

Il commercio di questa settimana è finito.

 
Ishim:
Non lo so, potrebbe essere stupido e potrebbe testarlo per 20 anni. (La gente ha testato martin per anni). La direzione del commercio (andrà da qui a lì) non ha alcun vantaggio temporale. (è come tirare i dadi, li puoi tirare in una volta sola o puoi esercitarti per 5 anni)

Maestro, non credo che lei sia stupido...

Chi te l'ha detto? Date un'occhiata allo schermo di Myth, stimate il tempo e il profitto. Tra una settimana e mezza guarderai il mio e lo capirai. Vuoi una calcolatrice?)

 
stranger:
Ecco uno sguardo. Il rublo è sceso sotto lo zoccolo, diciamo a 70, poi è risalito a 65. Non sei corso a comprarlo perché sai che questo fenomeno è temporaneo e che diventerà ancora più legnoso. Giusto? Allora perché cazzo sei qui a rincorrere il prezzo come un cervo ferito nel culo?
Io non corro da nessuna parte! Io pipsqueak l'eur - seduto a un tavolo )))), ho già fatto una previsione per il rublo a 75, e Rene ha scritto di vendere il quid per rubli, ma ha avuto paura di dire che c'è una coda alla banca e tutti comprano ))))))). (Voi traete conclusioni su di me - non fatemi altre domande!)
 
stranger:

Maestro, non credo che lei sia stupido...

Chi te l'ha detto? Dateun'occhiata allo schermo di Myth, stimate il tempo e il profitto. Tra una settimana e mezzo guarderai il mio e lo capirai. Posso darti una calcolatrice?)

Dove sono i suoi segnali? si è martirizzato ed è scappato ((((, mif ha tutti gli alti (pips per 100) e bassi davanti - dovrebbe essere meno brontolone con te((((
Motivazione: