FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 943

 
Ishim:


Sei una bellezza!

L'ultima volta che ho fatto un livello con Strange.

Alla fine ha vinto Strange. Non ha raggiunto il mio livello (dove Strange ha detto che il quid è stato venduto) e il prezzo è salito bruscamente.

Ishim, e tu - da 1,1090, devi stare molto attento.


(Anche se - non darò alcun consiglio. Hai avuto abbastanza consigli senza di me, le tue previsioni funzionano quasi al 100%). Intendo la vendita dell'euro di ieri (io ho detto "comprare", tu hai detto "vendere").


Io ho detto che dovresti fare da esca, tu hai detto che dovresti accontentarti. grazie!


Chiedo ai lettori di non seguire le mie previsioni.

 
Владимир Жириновский:

Sei una bellezza!

L'ultima volta che ho fatto un livello con Strange.

Alla fine ha vinto Strange. Non ha raggiunto il mio livello (dove Strange ha detto che il quid è stato venduto) e il prezzo è salito bruscamente.

Ishim, e tu - da 1,1090, devi stare molto attento.


(Anche se - non darò alcun consiglio. Hai avuto abbastanza consigli senza di me, le tue previsioni funzionano quasi al 100%). Intendo la vendita dell'euro di ieri (io ho detto "comprare", tu hai detto "vendere").


Grazie!


Chiedo a chi legge di non seguire le mie sviste.

Posso o non posso postare le voci. )))) (m15 da m1 ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi)

dp. tutto cambiato - commodities buy, (zealander lock il resto rovesciato senza conseguenze) dollaro/yen aperto buy - obiettivi il lunedì - dovrebbe essere decente. (eur e pound - erano già in piedi nell'acquisto).

Extra - comprato zelander - ordine extra.

 

Danila sembra aver venduto bene lo yen, forse dovremmo prenderlo, eh?

Ho comprato la sterlina in autunno...

 
la sterlina andrà a 5018?
 
file87:
ma la sterlina andrà a 5018?

Non credo, ma non sono un esperto.

 
Zogman:

Non credo, ma non sono un esperto.

nemmeno io)))
 
file87:
e se la sterlina non va a 5018 ?

5090 si ferma... se non andiamo più in basso, 5430+-

 
Roman Busarov:

5090 si ferma ... se non andiamo più in basso, 5430+-

grazie

dove guardate le fermate?

e dicono che l'euro-fontana ha ora innescato una mossa.

http://www.forexpf.ru/news/2015/09/25/ays8-funt-dollar-kommentarii-dilerov.html


Lasterlina/dollaro è scesa di nuovo di prezzooggi, dopo essere tornata nella zona di importante supporto $1,5150 Secondo il trader della banca londinese, il crollo della valuta britannica è stato provocato da grandi acquisti dieuro/libbra da parte di una banca europea senza nome. Come notato dai commercianti, al momento, grandi offerte rimangono nella zona testata un'ora fa, $1,5150, al di sotto ci sono fermate a vendere. Il prossimo supporto principale è $1,5087 (61,8% dei guadagni da aprile a giugno)

График GBP/USD Forex
  • www.forexpf.ru
График GBP/USD Forex
 
Roman Busarov:

5090 si ferma ... se non andiamo più in basso, 5430+-

5570, e da 5440 un pullback di 100 pip.
 
C'era una battuta sul 49 sulla sterlina recentemente, non è più divertente.
Motivazione: