Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 67

 
Vitaly Muzichenko:

Si può iniziare dal 1 luglio, afferrare il 2 luglio (oggi) e dal 3 luglio continuare nella stessa vena fino al 28


))) ok

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi iniziare il 1° luglio, prendere il 2 luglio (oggi) e dal 3 continuare allo stesso modo fino al 28.

)))

Questo è quando arriva una grande onda e si inizia a girare sott'acqua e si perde la posizione e non si sa dove nuotare. Su o giù per guardare l'aria.

È così che ci si perde nei giorni.
 
Vladislav Andruschenko:
Ho perso il conto dei giorni.
Ero seduto lì e pensavo: "Perché la competizione inizia solo il 3 luglio?

:)
 
Vladislav Andruschenko:
)))

È quando arriva una grande onda e cominci a girare sott'acqua e perdi la posizione e non sai dove nuotare. Su o giù per guardare l'aria.

È così che ci si perde nei giorni.

Giorni favorevoli al commercio sul calendario per il mese di luglio:

1, 2, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30

Quindi andate avanti e non perdetevi, oggi è il giorno a proposito.

 
Vitaly Muzichenko:

Giorni favorevoli per il trading secondo il calendario del mese di luglio:

1, 2, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30

Quindi vai e non perderti, oggi è il giorno giusto.

Vitaly,
Qualche pazzo deve aver fatto un calendario dei giorni di commercio di buon auspicio.
Non gli crederei :)

 
Yuriy Zaytsev:

Qualche idiota deve aver messo insieme un calendario di buone giornate di trading.

Ci sarà solo un giorno buono per chiudere tutte le posizioni del concorso, ed è il 28 luglio.

Naturalmente, non tutti sopravviveranno con un intero deposito, ma quelli che lo fanno, non lo dimenticano:


 
Vitaly Muzichenko:

Ci sarà solo un giorno buono per chiudere tutte le posizioni del concorso, ed è il 28 luglio.

Non tutti ce la faranno con un deposito intero, ma quelli che lo fanno, non dimenticarlo:


:))))
 
Yuriy Zaytsev:
Non gli avrei creduto :) Vitaly,
Qualche idiota probabilmente ha fatto un calendario dei giorni di buon trading.
Non mi fiderei :)

Avendo fiducia nel calendario, ho già iniziato a fare trading, in questo momento ho impostato 14 ordini e sto aspettando la reazione del mercato.

Screenshot per una coppia, non indulgere ancora in molti:


 

Ci sto. Registra un conto ( MT5 )

https://www.mql5.com/ru/signals/318695

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock CurrencyContest Jul 2017
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock CurrencyContest Jul 2017
  • 20.00 USD
  • Alexander Kuznetsov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock CurrencyContest Jul 2017 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Posso iscrivermi e partecipare su mt5? Inizialmente ho fatto domanda per mt4 provvisoriamente... non ho ancora collegato l'account...
Numero 13 nella lista dei partecipanti.
Motivazione: