FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 476

 

Roman Busarov

Potrei guadagnare montagne sulla demo, ma quando faccio trading sul reale, non tanto, ma non importa, posso aprire un piccolo conto per provare a sottoscrivere questi segnali?

 
Dimmerd:

"Posso aprire un piccolo conto e iscrivermi a questi segnali per provare? " - la stessa demo si iscrive - è un club di immersione.

Vedere ))))) Club di immersione - Batiskaf! )))))))))))

 
sxww:

Sai almeno di cosa stavi parlando o è solo per fare un punto?

E leggete la trascrizione della parola low e headless almeno per voi stessi.

Pensi che non sappia cosa sia LOW?

Ho la sensazione che neanche lei abbia capito il significato che è stato messo nel testo.

 
Yuriy Zaytsev:

Pensavate che non sapessi cosa fosse la BASSA?

Ho la sensazione che neanche lei abbia capito il senso del testo.

Non aveva senso, relativamente al nostro argomento di "conversazione" con i senza cervello, certamente no.

E se non conosci il significato di una semplice parola inglese, come fai a fare un'offerta?

Tutte le informazioni sulle offerte sono in inglese.

 
sxww:

Non c'era nessun punto lì, relativamente al nostro argomento di 'conversazione' con i senza cervello, di sicuro.

E se non si conosce il significato di una semplice parola inglese, come si fa a fare un'offerta?

Tutte le informazioni sulle offerte sono in inglese.

Perché hai bisogno dell'inglese? se parli solo a un celpo, abbaglierai il pubblico ))))
 
sxww:

Nessun punto lì, relativo al nostro argomento di 'conversazione' con i senza cervello, di sicuro.

E se non conosci il significato di una semplice parola inglese, come fai a fare un'offerta?

Tutte le informazioni sulle offerte sono in inglese.

Dovrò chiarire il pensiero.

prima - infatti, la persona con il nickname Tantrik così era un complimento, (e ho il sospetto che l'abbia capito) -

Penso che fosse un complimento a Tantrik in quel modo (e sospetto che l'abbia ricevuto) perché è così che fanno le folle - vendono su catture e comprano su bottini, è basato su semplici informazioni - non è un segreto che più del 90% dei commercianti sono perdenti.

Per quanto riguarda l'altra idea, non è irragionevole.

Ho anche un po' di buon senso - essendo sul mercato da più di 10 anni ho visto molti trader che pretendono di essere dei previsori di prezzi!

perché è stato giustamente detto che senza monitoraggio è come incantesimi, stregoneria, magia, ipnosi, tavola Ouija, ecc.


 
Yuriy Zaytsev:

Devo chiarire il punto.

In primo luogo - infatti l'uomo con il soprannome Tantrik così è stato complimentato che compra dove la maggior parte vende - questo si basa su semplici informazioni - non è un segreto che più del 90% dei commercianti sono in perdita

perché questo è quello che fanno le folle - vendono sulle catture e comprano sui bottini!

E comprare su catture e vendere su falchi è una vera arte.

Sono sul mercato da più di 10 anni e ho visto molti che dicono di essere dei venditori di prezzi!

Ho visto un bel po' di loro affermare di essere indovini, perché è stato giustamente detto che senza monitoraggio sarebbe come incantesimi, stregoneria, magia, ipnosi, spiritus senasa e simili!

Mi scuso per aver interferito in questa conversazione. Pensi anche tu che l'eurusd dovrebbe essere comprato ora? E hai davvero bisogno di vedere i mestieri degli altri? Non è sufficiente che la previsione si avveri?
 
Yuriy Zaytsev:

Dovrò chiarire il pensiero.

Primo - in effetti, la persona con il soprannome Tantrik in quel modo è un complimento, ( e sospetto che l'abbia capito ) - perché è quello che fa la folla.

Penso che fosse un complimento a Tantrik in quel modo (e sospetto che l'abbia ricevuto) perché questo è ciò che la folla fa - vendono su catture e comprano su traini, si basa su semplici informazioni - non è un segreto che più del 90% dei commercianti sono perdenti.

Penso che questa sia una semplice informazione - non è un segreto per nessuno che il 90% dei commercianti sta perdendo.

Ho anche un po' di buon senso - essendo sul mercato da più di 10 anni ho visto molti trader che pretendono di essere dei previsori di prezzi!

Perché è stato giustamente detto che senza monitoraggio sembra un incantesimo, stregoneria, magia, ipnosi, tavola Ouija, ecc.


Per quanto riguarda la maggioranza dei trader , non possono perdere per anni, nessuno ha così tanti soldi. Il 90% di coloro che sono entrati nel mercato relativamente di recente probabilmente perdono. Dove Tantric compra e vende, vende e compra a caso, ha perso per otto anni, probabilmente ha abbastanza soldi. Il tuo account personale? )))) Bisogna monitorare la situazione del mercato,

Come lo chiami tu un "monitoraggio" qualcosa di assolutamente inutile per il trading, ha un valore solo per il proprietario del conto.

 
max325:
Scusate l'intrusione nella conversazione. Pensi anche tu che l'eurusd dovrebbe essere comprato ora?

Non sono un predictor, questo sito è tecnico in primo luogo, ma sono molto interessato ai pensieri e ai calcoli di coloro che commerciano al momento, soprattutto quando sono supportati dalla realtà, diciamo, nel mondo reale.

In secondo luogo, non sono un predittore, e questo sito è principalmente tecnico, ma sono molto interessato ai pensieri e ai calcoli di coloro che fanno trading al momento, soprattutto quando sono supportati dalla realtà, come il monitoraggio dei segnali!

Ma con mio grande rammarico non riesco a vedere nessun buon segnale nel profilo di qualcuno che confermi i suoi calcoli e le sue parole!

 
Yuriy Zaytsev:

Non sono un predictor, questo è un sito tecnico in primo luogo, ma sono molto interessato ai pensieri e ai calcoli di coloro che fanno trading in questo momento, soprattutto quando sono supportati dalla realtà, diciamo nel mondo reale.

In secondo luogo, non sono un predittore, e questo sito è principalmente tecnico, ma sono molto interessato ai pensieri e ai calcoli di coloro che fanno trading al momento, soprattutto quando sono supportati dalla realtà, come il monitoraggio dei segnali!

Ma purtroppo non vedo nessun buon segnale nel profilo di nessuno che possa confermare i suoi calcoli e le sue parole!

E come ha concluso allora che Tantric sta comprando al minimo?
Motivazione: