FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 328

 
Tantrik:
e non ti mostrerò le previsioni, dai.

Perdonaci, siamo stupidi...

Vorrei che mi dessero 125,5 sulla luna, ma non credo che sarebbe grasso).

 
sxww:

Trattenete il vostro desiderio.

Non so se ci saranno overlows o no, e nemmeno tu, ma non salerò il pavimento come te e il tuo seguace Lumberjack))))

Ventesimo che viene ...

Cosa c'è che non va?

 
Lesorub:

Il ventesimo che viene ...

Cosa c'è che non va?

Sto solo chiacchierando).
 
sxww:
Sto solo chiacchierando).

Beh, è fantastico...

Qual è il problema?

 
sxww:

Perdonaci, siamo stupidi...

Vorrei che mi dessero un 125,5, ma non credo che sarebbe grasso).

1,26-1,2750
 
sxww:

Perdonaci, siamo stupidi...

Sogno che diano 125,5 per il lunare, ma sarebbe troppo grasso, improbabile).

il lunario non farà nulla, il lunario così come il rublo (sopra 90) salirà senza problemi (coppie di dollari naturalmente). (il motivo - la sovrapproduzione di petrolio).

Lo yen avrà un prezzo diverso da quello che abbiamo qui. (E non sarete nello yen, potreste farneticare su dove l'avete comprato tra un mese, dopo aver visto il basso - magari lo photoshop - vedo che siete troppo pigri per disegnare picchi - il giardino non vi permette di sedervi al vostro computer e rilassarvi).

 
Tantrik:
Il loonie non darà nulla, il loonie così come il rublo (sopra 90) salirà senza problemi (coppie di dollari naturalmente). (la ragione è la sovrapproduzione di petrolio).

Sono d'accordo)

Solo che, Maestro, non è più alto, è più basso).

 
Roman Busarov:
1,26-1,2750
Realisticamente guardando una ricarica da 27, e poi non so, forse diventeranno un po' più bassi ))))
 
sxww:

Sono d'accordo)

Solo che, Maestro, non è più alto, è più basso)

Ho scritto delle coppie, tu stai guardando oltre l'UE. (Aggiungo nel posto sbagliato - invece dell'eu, aggiungete 2 letti di ravanelli - li rubate al mercato ed è una pura perdita di tempo)
 

Ecco uno sguardo all'indice quid, 16.000 contratti per esso è circa un quarto di tutti gli OI

Motivazione: