FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 30

 
new-rena:

Sto sbirciando dentro e fuori...

aiuta?
 
Lesorub:
è utile?

Sì, l'ha fatto quando ho usato questa foto per commerciare. Nel 2015)))

 
new-rena:

Sì, mi ha aiutato quando facevo trading su questa foto. Era nel 2015)))

La scimmia dal culo rosso rovinerà tutto il completo...
 
Lesorub:
La scimmia dal culo rosso rovina tutto il completo...

Non sono in grado di commerciare alla vecchia maniera, sto cambiando i miei stereotipi). Finora sto provando senza TA a tutti, cioè pura meccanica di operazioni di trading e, naturalmente, il commercio dove il prezzo va, non dove andrà.

In termini semplici - facciamo trading sulle fluttuazioni verticali dei prezzi, senza considerare l'asse del tempo. Cioè su/giù e basta)

 
è riuscito a entrare!))
File:
EURUSDM1.png  20 kb
 
La resistenza della sterlina 44779 non è stata sfondata sulla sterlina, significa che il fondo sarà razionato chi potrebbe tirare la sterlina giù ieri ????? chiaramente sui commercianti come noi e mi sembra che non l'hanno tirato giù per lo scopo di un forte aumento in alto
 
Вадим Новопашин:
resistenza sulla sterlina 44779 non ha sfondato sulla sterlina significa che il fondo sarà terminato

Logica lungimirante. Basta che non si scherzi con gli indicatori...

E sentitevi liberi di postare qui i vostri pensieri sull'argomento.

Inoltre - perché c'è una resistenza a 44779 - non è molto chiaro? (la conferma tramite i volumi di acquisto/vendita si può mostrare?)

 
new-rena:

Logica lungimirante. Basta che non si scherzi con gli indicatori...

E sentitevi liberi di postare qui i vostri pensieri sull'argomento.

Inoltre - perché c'è una resistenza a 44779 - non è molto chiaro? (potete mostrarmi la conferma tramite i volumi di acquisto/vendita?)

Quando si incontreranno vi dirò dove si incontreranno e la mia prognosi.
 

Comprato l'euro

previsione dalla prima pagina : 1.08 raggiunto

Non prendermi troppo a calci ma sto aspettando il top))

 
Avrei chiuso l'acquisto su 44779 presto o più vicino ad esso perché il mio sistema ha iniziato a disegnare un soffitto concreto lì ieri e il pavimento era concreto a 45210 è stato rotto ieri e la sterlina è stata colpita
Motivazione: