EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1912

 
È troppo presto per entrare nei pantaloncini, fratelli.
Ora arriva un altro tentativo di riconquistare il terreno perduto.
Sto parlando di 1,35.
È come una calamita che attira l'euro verso di sé, è lì che dobbiamo andare.
Ti ho dato 1,3469 per una ragione.
:(
 
strangerr писал(а) >>

Avresti avuto una regina in prestito da te lunedì se avessi tenuto la sterlina ieri)).


Tu non dici... Tirando su la fermata... Non ce l'avrebbe fatta comunque... Non ci si poteva aspettare che arrivasse così lontano in una volta sola. Quindi ora sto salando, sperando in un recupero. Ricevo il segnale: è ora di scendere. Cercherò di chiudere i divari e poi vedremo. È brutto quando si cerca di togliere tutte le mosse. Potrei finire per perdere. Qualche cambiamento nelle previsioni dell'UE?
 
Alexan писал(а) >>

Sto salando :)


Il tuo markup non ha mostrato un movimento verso l'alto? Non fai trading sui tuoi marcatori?
 
Galina >>:
РАНО вы братцы в шорты залезли.
Сейчас идет еще одна попытка вернуть потеряный рубеж.
Я про 1.35.
Он как магнит еврик к себе тянет, от него и надо солить.
Я не просто так Вам отметку 1.3469 дала.
:(

Le mie palle, le mie palle)))

 
E devi salarlo prima dell'America.
 
exi писал(а) >>


Il tuo markup non mostrava un movimento verso l'alto? Non fai trading sui tuoi marcatori?


Sì, ho avuto alcuni segnali per una buona correzione. Poi ci sono stati alcuni dubbi sulle marcature poco profonde. Aspettiamo un chiarimento.

 

La vendita è fatta, ma sono ancora indeciso sugli obiettivi, puzza di ribasso a lungo termine, ma non voglio nemmeno fare un errore, l'opzione migliore è quella di rimanere nel titolo e fare qualcosa di utile :)

 
Mi piace la psicologia del trader: aspettare, aspettare l'inversione, e quando l'inversione avviene, inizia ad andare contro la sua inversione, che è stata attesa per più di una settimana. Mostrerò tutto il mio sistema lunedì (poiché ieri c'era solo il segnale di acquisto da un minuto a un giorno). Ora sto sistemando le piccole correzioni.
 
Alexan >>:


Да сигналы были на коррекцию неплохую. Потом по мелкой разметке кое-какие сомнения. Подождем прояснения

La sterlina stava effettivamente segnando, ma l'euro la sta trascinando giù, se l'Inghilterra fosse economicamente indipendente dall'UE starebbe salendo, ma così com'è...

 
SEVER11 писал(а) >>
Mi piace la psicologia del trader: aspettare, aspettare l'inversione, e quando l'inversione avviene, inizia ad andare contro la sua inversione, che sta aspettando da più di una settimana. Mostrerò tutto il mio sistema lunedì (poiché ieri c'era solo il segnale di acquisto da un minuto a un giorno). Ora sto sistemando le piccole correzioni.


È assolutamente vero. Stupida psicologia. Ecco perché siamo umani - la nostra testa si mette in mezzo. Dovremmo lasciare che i robot commercino - sono più pratici :)
Motivazione: