FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 28

 
Vizard_:
Disegnami una favola sull'eu-.... e la lode... essere umano)))
Non vi dirò o disegnerò nulla. Lo disegni tu, lo racconti tu, sei esilarante.
 
Vizard_:
Sei tu, Rena? Perché cambiate i vostri soprannomi?) Sedersi sui dati del battesimo))))
Non lo saprai mai... L'insegnante è andato)) ) esilarante ...

L'ho scritto nell'atmosfera, ma non è come me lo ricordavo... Sistemerò il nome domani)

È un peccato che se ne vada... Scrive che ha dato fuoco al suo cavalletto, e anch'io sono curioso di sapere cosa mi aspetta. Le notizie non dicono più niente di buono.

 
Gulnaz Akhtyamova:

L'ho scritto nell'atmosfera, ma non è come me lo ricordavo... Sistemerò il nome domani)

È un peccato che se ne vada... Scrive che ha dato fuoco al suo cavalletto, e anch'io sono curioso di sapere cosa mi aspetta. Perché le notizie non dicono più molto.

Vai alle mie previsioni ))))) in montagna 1.0270 eu )))) (non credo che la m1 sia di vostro interesse)
 
Tantrik:
vai alle mie previsioni ))))) in salita 1,0270 eur )))) ( non credo che tu sia interessato alla m1 )

М1... È a questo che allude tra un paio di minuti?

и... 1.027 direi non proprio lo stesso in montagna ma proprio il contrario!!!

 
Gulnaz Akhtyamova:

L'impulso è ragionevole perché il volume non si risolve con un clic del mouse e il prezzo non lo divora in un attimo.

Ma non so il numero. Secondo me, in qualsiasi momento ci può essere un volume di acquisti/vendite che non si saprà mai e quindi è impossibile ottenere un numero.

Disegnare l'euR, abbiamo chiesto per molto tempo...

Il punto è che lo slancio è già lì (come la sterlina in questo momento - beh, è un po' frenetico) - e hai solo bisogno di entrare nei 50-60 pip corretti. (stop 30) (no momentum, no entry - no interest)
 
new-rena:

М1... È questo che insinua in un paio di minuti?

и... 1.027 Direi che neanche quello è proprio in salita, anzi è proprio il contrario!!!

credi di pensare e credi di capire! in realtà basta premere i tasti della tastiera )))) (e pensi di andare sempre nella direzione sbagliata....((((((( nella direzione sbagliata......)
 
Gulnaz Akhtyamova: E dice di aver dato fuoco al suo cavalletto,
Ora capisco... è stato catturato dal fumo)))
 
Tantrik:
Non vi dirò o disegnerò nulla. Lo disegni tu, lo racconti tu, sei esilarante.
Capisco... Me ne vado... Dite al vecchio di (+18) aprire una filiale più tardi... Non posso censurarlo.)))) Facciamoci una risata...
Buon vecchio anno nuovo a tutti!
 
 
Tantrik:
credi di pensare e credi di capire! in realtà, stai solo premendo i pulsanti della tua tastiera )))) (e continui a pensare che stai andando nella direzione sbagliata....((((((( tutta sbagliata......)
No, io non schiaccio pulsanti. Vedete - la mia tastiera non ha un pulsante per comprare o vendere. Ecco perché ho il programma di trading, come faccio sempre. Scambia ogni 20 pip. Solo che a volte vende e a volte compra, tutto qui...
Motivazione: