FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 194

 

canadese, disco superiore lavorato in attesa di entrata limite di acquisto 1,2982 TP 1,3030. (stop 20 pips, drawdown a 10 pips)

 
Artem Sidorov:

la settimana scorsa: la reazione del mercato al tasso d'interesse e le mie aspettative erano completamente opposte... la previsione si rispecchia. ahimè, l'akella manca il bersaglio(.

Tuttavia, penso che un livello critico per gli orsi non è stato superato, e le mie aspettative sono ancora giù

questo può essere dovuto al fatto che lui stesso è nelle vendite di euro

aspettative per il 21.03 - 25.03

Ciao Sidorov).

La previsione di 1,11 non è cambiata?

Ho qualche dubbio, forse andrà a 1.1150.

E anche come opzione - può spuntare a 1,11 per dare.

Grazie!

 
Tantrik:

venduto l'eu a 1145 (stop 20pip)

il 16 marzo hai anche detto

è entrato sul "disco" per oggi ha raggiunto il picco!

C'è la possibilità che si abbassi?

Grazie!

 
tuma_news:

Il 16 marzo, hai anche detto

C'è la possibilità che scenda più in basso?

Grazie!

Stava contrattaccando ora usando gli stop. (20 pips. sui nuovi nano-dischi).

C'è sempre una probabilità - cambiamento di tendenza alla fine del pullback, 1,1140 metterò un limite di acquisto (TP - 50-60 pips)

 
Tantrik:

erano contatori che ora usano gli stop. (20 pips. sui nuovi nano-dischi).

C'è sempre una possibilità - cambiamento di tendenza alla fine del pullback, 1.1140 metterò un limite di acquisto (TP - 50-60 pips)

L'ultima volta io e te eravamo d'accordo sul fatto che sarebbe sceso, ma è andato oltre ed è arrivato a 1,1180. Il mago ti ha ancora disegnato. Ricorda.

Guarderò alle 10.00. Ma è troppo presto per scommettere sul "qui e ora".

Grazie!


 
Non sto agitando nessuno.
 
tuma_news:

Ciao Sidorov )

La previsione è cambiata di 1,11?

Sto già dubitando di qualcosa, forse a 1,1150 per invertire.

E anche come variante - può il perno a 1,11 dare.

Grazie!

E ciao a te, il mio nome è Artem, le mie aspettative cambieranno solo con le nuove mosse

Non ho un obiettivo di 100p purtroppo e non lavoro nemmeno su grafici di un'ora

è abbastanza possibile un rimbalzo dai livelli che hai menzionato - ma i miei obiettivi principali sono ancora più bassi

tempi... hmmm... una settimana - due - un mese

 
tuma_news:
Non sto agitando nessuno.

Ho chiuso un'altra metà e ho impostato un limite di acquisto di 1141. (c'è la possibilità di uno shortfall - un'inversione di 1168 - poi andrò short da 1276).

 
Tantrik:

franco vendere limite 0,9749 TP 0,9719 (stop 20 pips)

Frank sta perdendo 11 pip. - TP accorciato (di 11 pip), limite di acquisto in caso di rottura verso il basso 0,9706 TP 0,9802 (si ferma standard 20 pip)

 

Canadese nella zona di incertezza, mettere un limite di vendita di 1,3162 TP 1,3064. (tutti! Non ho tempo per altre 3 coppie, ho 15 coppie da correggere - dovrei passare 2 ore nel fine settimana ))))))) ) . Nano dischi 4° giorno - volo normale - nessuna statistica. ))))

Motivazione: