Dalla teoria alla pratica - pagina 1725

 
Alexander_K:

È probabile che io abbia un segnale. Per <50% al mese, naturalmente, non è molto e non è interessante senza un segnale o PAMM.

Se hai il 100% e oltre, allora sì - non è necessario mostrare i trade, sono d'accordo.

Tuttavia, la mia domanda è: cosa ci fai sul Forum con una tale redditività? Per esempio, Demko e Asaulenka, hanno ottenuto il Graal e sono fuggiti immediatamente da qui. Il motivo per cui il Graal è così interessante è che non è l'unico ad averlo, e non è il solo ad averlo. Mi ha salutato in privato e... addio a me in privato e...

Beh, ha solo poche ore di vita.

Ci sono stati prima, ma tutti pseudo e diversi.

E poi, sai, oh, mio Dio!

Tutto si è riunito in un solo chip e in qualche modo tutto si è incastrato.

In questa strategia, tutto ciò che ho cercato di fare separatamente.

ognuno di loro da solo aveva diritto alla vita

ma, come si dice, non per molto tempo ;)

Il Graal non è una coppa (anche se è molto figurativo e simile), è un buco nero dove si versano i soldi dei commercianti.

E la cosa interessante è che accadrà comunque, senza opzioni.

 
Renat Akhtyamov:

Zhen, trovare l'analogia tra ECM e la parola Graal, assicurarsi.

Di nuovo, l'ECM è il Graal.

E come chiamate il Graal? Avete una formulazione specifica del Graal?

Finora il tuo Graal sembra "portare questo non so che".

Finché voi cercatori di Graal non definite cosa state cercando, non troverete nulla. Anche se si trova davanti al tuo naso, non lo vedrai e passerai oltre.

 
Олег avtomat:

Avete una formulazione specifica del Graal?

Finché voi cercatori di graal non definite cosa state cercando, non troverete nulla. Anche se si trova davanti al tuo naso, non lo vedrai e passerai oltre.

Stranamente, col passare del tempo, la mia formulazione del Graal comincia ad assomigliare sempre più alla frase "break-even trading". Sì.

 
Alexander_K:

Stranamente, col passare del tempo, la mia formulazione del Graal comincia ad assomigliare sempre più alla frase "break-even trading". Sì.

esattamente

non un solo minus!

e non un solo buco attraverso il quale drenare

il drenaggio più semplice è il contro-Ordine, cioè il movimento del prezzo contro l'ordine e.... fuori

il gioco di giveaway - si ferma, 100%.

4 anni di lavoro solo sull'antidrenaggio

guardare il CME, lì si può capire chiaramente come funziona il sistema di drenaggio.

La prima cosa che mi viene in mente è che è impossibile ottenere un profitto!

fare un buco nero, fare un graal!!!!

questo forum dovrebbe mettere in maiuscolo i nomi e la parola "Graal".

buona fortuna!

 
Il Graal è un sistema che alla fine dà un profitto in ogni caso e ha necessariamente dei trade perdenti.
Vi capisco ragazzi... ma mi sembra che siate già nella Corsia 6... e questo non è divertente e nemmeno più.
 
Se si guarda ai mercati negli ultimi 10 anni, la linea di fondo è che i mercati stanno cambiando dalla parola "TUTTI". tutti i principianti che vogliono tagliare completamente perdono e i lupi che hanno guadagnato qualche anno stanno anche perdendo. La linea di fondo è semplice. i mercati cambiano. non promettere una montagna d'oro ai neofiti, non esistono, si lavora solo per trovare una strategia che sia redditizia e solo per il momento.
 
Martin CHEguevara:
Il Graal è un sistema alla fine che dà un profitto in ogni caso e ha necessariamente trade perdenti.
Ho capito ragazzi... ma penso che stiate ricevendo un po' di vibrazioni da Ward 6 qui... e questo non è più divertente e nemmeno simpatico.

Lo capisci.

Il prezzo non si muoverà se non c'è uno sponsor, specialmente uno che copre le perdite, sia uno che copre il movimento del prezzo a zero ( + su - ) o uno che ha la possibilità di perdere. in generale, qualsiasi tipo di meno.

quindi grazie e nient'altro.
 
Renat Akhtyamov:

Dovete capire.

il prezzo non cambierà a meno che non ci sia uno sponsor, specialmente uno che copre le sue perdite.

Beh, perché, l'uomo ha ragione. Dopo tutto, non esiste una strategia del genere nel mondo reale, o un gufo scritto su una strategia che aggiunge solo valore. La differenza può essere in una cosa, cioè quanto tempo la strategia ha più vantaggi che svantaggi. Grail è un sistema che nel corso degli anni dà il 51 per cento dei commerci redditizi ... Non sto parlando dei giocatori di arbitraggio (one-dayers) o dei colpi casuali.

 
Renat Akhtyamov:

Dovete capire.

Il prezzo non si muoverà a meno che non ci sia uno sponsor, specialmente uno che copre le perdite, o uno che copre il movimento del prezzo a zero ( + a - ), o uno che ha la possibilità di essere scaricato.

Quindi grazie e nient'altro.

Non dire sciocchezze. C'è solo un modo per cambiare il prezzo. Il mercato è più grande del limite allo stesso livello di prezzo.

I volumi di acquisto e di vendita sono sempre uguali.

Hai perso di nuovo tutti i segnali?

 
Evgeny Belyaev:

Non dire sciocchezze. Il prezzo cambia solo in un caso. Il mercato è più grande del limite allo stesso livello di prezzo.

I volumi di acquisto e di vendita sono sempre uguali.

Cancellato di nuovo tutti i segnali?

Hai sbagliato ... Il prezzo cambia quando circa il 10% dei contratti sul mercato vengono eliminati, i veri contratti... Cosa c'entrano i limiti (che tra l'altro lavorano contro il mercato)? I limiti sono minimi, e ci sono "iceberg" che non possiamo vedere, in attesa di accordi non conclusi, che entrano nel mercato secondo i risultati degli accordi precedenti), giusto?

Motivazione: