FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1138

 
Vitaly Muzichenko:
Che cazzo è successo con la sterlina?

Questo è quello che succede quando si vuole abbattere la sterlina).

l'eurik è già cadavere...................................... non ha liquidità ad oggi... scambiate quello che volete...

 
new-rena:

Questo è quello che succede quando si vuole abbattere il canile)

l'eurik è un cert....................................... morto non ha liquidità a partire da oggi... scambiate quello che volete...

Così ho iniziato a costruire una piramide sull'euro sterlina, e sono stato scaricato (

L'ho visto troppo tardi, altrimenti l'avrei preso alla grande sul khai).

 
Vitaly Muzichenko:

Così ho iniziato a costruire una piramide sull'euro sterlina e sono stato scaricato (

Tra un paio di giorni avremo finito anche la sterlina, quindi i voli saranno probabilmente ripetuti...

 
new-rena:
Avrò la sterlina sistemata in un paio di giorni, quindi volare di nuovo forse...

Non è poi così male farglielo.

Cazzo, sono diventato scivoloso, ho chiuso gli short prima dei long, sono scivolato di 190 pips (


 
Dmitry Chepik:

E la sterlina, giù di 200??? )))) Auto bandita!!!

giù =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Vitaly Muzichenko:
Non è poi così male farglielo.
la sterlina è un po' nervosa in questo momento, la fermo subito...
 
Vitaly Muzichenko:

Merda, sono diventato scivoloso, ho chiuso gli short prima dei long, sono scivolato di 190 pips (

Stai cercando un modello - come euro su, sterlina su anche)

Non ce l'ho.

 
new-rena:

Non stai cercando un modello, come euro su, libbra su anche).

Non ce ne sono.

No, io commercio dai livelli e tengo conto dei fondamentali, ma non ho intenzione di fare tali lacune dal nulla.
 

In qualche modo l'acquisto su gbpnzd stop a 5 pips è solo scivolato. )))

 
max325:

In qualche modo l'acquisto su gbpnzd stop a 5 pips è solo scivolato. )))

))))

Tocchiamo il tavolo, che figata!

Motivazione: