FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1103

 
new-rena:

sono sogni irrealizzabili, sapete perché la Russia è stata minacciata di attacchi terroristici?

Dobbiamo vedere tutto questo fino alla fine.

Mi riferivo al Finnoovosti.

"Ognuno ha la sua verità".

 
Lesorub:
non essere troppo attento....
Il fumo si vedrà!
 
Igor Poderegin:

Mi riferivo alle notizie di Finno-Union.

"Ognuno ha la sua verità".

Tutta la settimana scorsa c'è stata una notizia finlandese, dalla quale la quotazione non si è mossa quasi per niente.

Anche se di solito queste notizie fanno rizzare i capelli in testa.

 
new-rena:

Tutta la settimana scorsa ci sono state notizie finanziarie che difficilmente hanno mosso la quotazione.

Di solito, però, queste notizie fanno rizzare i capelli in testa.

USD


Penso che questi movimenti siano sufficienti per una settimana?

 
Lesorub:

Ciao, Ilya! Avevi un programma di Matroskin, nell'angolo in alto a destra una freccia indicava la direzione dello scambio positivo, e se era negativo in entrambe le direzioni, allora un teschio e ossa incrociate. L'avevo da qualche parte, ma ora ne ho bisogno. Puoi postarlo per me, per favore?

Grazie mille.

 
WadensFX:

Ciao, Ilya! Avevi un programma di Matroskin, nell'angolo in alto a destra una freccia indicava la direzione dello scambio positivo, e se era negativo in entrambe le direzioni, allora un teschio e ossa incrociate. L'avevo da qualche parte, ma ora ne ho bisogno. Puoi postarlo per me, per favore?

Grazie mille.

 
Lesorub:

1. Grazie. Funziona. Però mostra un quadrato al posto delle frecce. Probabilmente in un mercato che non funziona.

2. Un'altra domanda: una volta hai menzionato un indice systematizing_grouping_showing di coppie con swap positivo, penso dal Nord. P.S. Non riesco a trovare il programma.

P.S. Non riesco a trovare un programma per fare una lista separata di coppie con scambio positivo.

 
WadensFX:

1. Grazie. Funziona. Però mostra un quadrato al posto delle frecce. Probabilmente in un mercato che non funziona.

2. Un'altra domanda: una volta hai menzionato un indice che sistematizza le coppie con scambio positivo, dal Nord, credo. P.S. Non riesco a trovare il programma.

P.S. Non riesco a trovare un programma per fare una lista separata di coppie con scambio positivo.

Ciao!

Come va?

 
WadensFX:

1. Grazie. Funziona. Però mostra un quadrato al posto delle frecce. Probabilmente in un mercato che non funziona.

2. Un'altra domanda: una volta hai menzionato un indice che sistematizza il raggruppamento delle coppie con scambio positivo, credo dal Nord. P.S. Non riesco a trovare il programma.

P.S. Non riesco a trovare un programma per fare una lista separata di coppie con scambio positivo.

Questo è per il Nord. North ha un gufo che raggruppa le coppie in base al massimo scambio per comprare o vendere. Può condividere...
 
new-rena:

Ciao!

Come va?

Ciao!

Non male.... per spolverare nel rumore del mercato. Ancora a cazzeggiare con i miei fan preferiti e a sedersi su un mucchio di centesimi. Vivo qui con il soprannome di Fisht.

Motivazione: