FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1100

 
max325:

Il secondo argomento sembra più solido. )))

S).

Avete elaborato i confini?

Non ci credo ancora perché non li ho ancora testati. Guide DB rimosse. Ho bisogno di scaricare di nuovo, e ora sono impegnato a finire un altro chip.

Ci sono tali limiti solo per eur e yen.

 
new-rena:

Sì)

Avete elaborato i confini?

Non ci credo ancora perché non li ho ancora testati. Cancellato i DB. Devo scaricarlo di nuovo, e in questo momento sono occupato a finire un altro chip.

Ci sono tali limiti solo per eur e yen.

Wren, logicamente non ci dovrebbero essere confini da nessuna parte, qualsiasi terremoto in Giappone e non ci sono confini, e tutto può influenzare l'euro.
 
Server Muradasilov:
Ren, logicamente non ci dovrebbero essere confini, qualsiasi terremoto in Giappone e non ci sono confini, e tutto può influenzare l'euro.

Forse. Il denaro è sempre un piano. Ne ho uno.

Ho scritto un programma e mi riferisco al livello 4. Ma ho anche un livello 5....

Quindi sono d'accordo.

 
new-rena:

Sì)

Avete elaborato i confini?

Non ci credo ancora perché non li ho ancora testati. Cancellato i DB. Ho bisogno di scaricarlo di nuovo, e in questo momento sono occupato a finire un'altra cosa.

Ci sono tali limiti solo per l'euro e per lo yen.

No, non sono sul mio computer in questo momento. Lo controllerò domani. Non si tratta di comprare o vendere. Lo venderò comunque. L'unica domanda è l'ultimo massimo a 1,1360 o il prezzo salirà ancora. Ho capito che questi limiti cambieranno probabilmente il 20 dicembre?


 
max325:

No, non sono sul mio computer in questo momento. Lo guarderò domani. Non ho dubbi se comprare o vendere. Venderò comunque. L'unica domanda è l'ultimo massimo a 1,1360 o tireranno su di nuovo. Ho capito che questi limiti cambieranno probabilmente il 20 dicembre?

Sì, in questi numeri, al più tardi il 15 gennaio.

scadenza più lunga dell'anno

Di solito l'euro sale fino al 14 gennaio e poi scende il 15.

 
max325:

Cosa sta succedendo con l'euro non lo so. L'intera faccenda mi ha fatto impazzire, ho i nervi a pezzi. Due mesi di vendita. Ma c'è un segnale per vendere e io lo seguirò. Naturalmente, ammetto che ho iniziato la vendita in anticipo. Ma non lo vedo più in alto di 1,1380 al momento. Inoltre, il segnale di acquisto sul chiff è passato.

Tutto è più chiaro sulla sterlina.



Per quanto riguarda l'euro, la mia opinione è

EUR


 
Igor Poderegin:

Per quanto riguarda l'EURO, la mia visione è


Beh, non sei d'accordo che a volte questi obiettivi non funzionano? O si allenano, ma poi. Ed è molto meglio per il burattino fare un piatto estenuante in 2 mesi e poi scendere bruscamente. Che premere il pulsante per 1 ora prima della Brexit e svegliarsi la mattina con 500 pips in tasca.
 
new-rena:

Forse. Il denaro è sempre un piano. Ne ho uno.

Ho scritto un programma e mi riferisco al livello 4. Ma ho anche un livello 5....

Quindi sono d'accordo.


Quali sono i criteri per questi livelli, la percentuale di voci corrette?

 
max325:
Beh, non sei d'accordo che a volte questi obiettivi non funzionano? Oppure funzionano, ma poi. Ed è molto meglio per il burattino fare un piatto estenuante in 2 mesi e poi scendere bruscamente. Che premere il pulsante 1 volta in 1 ora prima della Brexit e svegliarsi al mattino con 500 punti in tasca.
Ho solo espresso la mia opinione sull'argomento. Con rispetto!
 

Va bene, me ne vado. Passerò domani. Devo chiamare Stranger.

Motivazione: