FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1052

 
Roman Busarov:

no =) ci sono state solo due uscite sopra i 100 pips e i rendimenti

e questo è il caddy a un'escursione di 46 in gennaio. e la sterlina al rialzo nel luglio-settembre '13.

ma i confini del quartiere non sono calcolati correttamente =)

Roman, ho sempre saputo che eri una persona normale.

Senza offesa, ok?

I confini dei miei blocchi non sono calcolati, sono solo scritti.

Non devi calcolare nulla lì. Basta guardare la figura.

Euro

Pound

e così via.

Una tabella riassuntiva di questi confini è la sezione 7 e la sezione 8 del DB.

Se dici che il rapporto mente, continuerò a pensare che sei un martire di F4U.

 
new-rena:

Roman, ho sempre saputo che eri una persona normale.

Senza rancore, ok?

I confini del mio blocco non sono contati, sono solo scritti.

Non c'è niente da calcolare. Basta guardare la figura.

Euro

Pound

e così via.

La tabella riassuntiva di questi confini è la sezione #7 e #8 di DB.

Se dici che il rapporto è falso, continuerò a pensare che sei un mercato di F4U.

Non sono offeso =) a cosa??? se hai frainteso il kadik =) sto esponendo il mio punto di vista e lo sto mostrando... e come lo interpreti è un tuo diritto...

ok =) così sia =)

 
Roman Busarov:

Non mi sono offeso =) cosa? Se hai capito male del Caddy =) ti sto mostrando il mio punto di vista... come lo interpreti sta a te...

ok =) così sia =)

A titolo di esempio, mostratemi almeno un superamento di 100 pips.

Ti ho mostrato dove trovare le cifre.

Non ho fatto un solo colpo nella storia, ve lo dico subito.

Nel rapporto in alto dovrebbe esserci "FINALE".

Il mio punto è che più si è vicini al bottino, maggiore è il rischio. E se i tuoi 100 punti vengono presi in considerazione, allora il rischio si riduce. Questo emendamento è inutile.

E il video che vi ho mostrato venerdì è solo una griglia con questi rischi, hai e bassi.

È tutto calcolato al centesimo per rimanere in linea e con la pasta.

 
new-rena:

A titolo di esempio, mostratemi un singolo gap di 100 punti.

Ti ho mostrato dove trovare i numeri.

Non ho avuto un solo successo nella storia, ve lo dico subito.

Il rapporto dovrebbe dire "FINALE" in alto.

Il mio punto è che più si è vicini al bottino, più alto è il rischio. E se i tuoi 100 punti vengono presi in considerazione, allora il rischio si riduce. Questa correzione è inutile.

Vi ho detto entrambi i mesi e le coppie
 
Roman Busarov:
Ti ho detto e mesi e coppie

C'è abbastanza margine per una cosa del genere. Lascia il 10-20% a Kolyan e potrai fare trading per anni senza perdere soldi.

Personalmente, carico il 90% all'alto/basso e va bene.

Ma se l'estremo è lontano, può essere molto amaro se il quarto cambia.

100% che si muoverà e verrà scaricato.

 
Lesorub:
Audi 7719 limite di controllo e l'indice ha completamente lavorato fuori gli obiettivi superiori...

Ho pulito tutto sull'audi, mi aspetto che 78 lo dia via di sicuro alla fine della settimana).

Grazie.

 
new-rena:

C'è abbastanza margine per una cosa del genere. Lascia il 10-20% a Kolyan e potrai fare trading per anni senza perdere soldi.

Personalmente, carico il 90% all'alto/basso e va bene.

Ma se l'estremo è lontano, può essere molto amaro se il quarto cambia.

Il 100% sarà spostato e andrà a ruba.

Questa è la mia comprensione che se ci svegliamo il 20 dicembre al mattino e vediamo che il rapporto finale sull'Euro sarà basso 1,00 - tutto sarà OK con questo sistema.
 
sterva:

Ho ripulito tutto sull'audi, mi aspetto che 78 lo dia via di sicuro alla fine della settimana).

Grazie.

EURJPY prova ed entra in 112.36
 
max325:
Cioè, per come la vedo io, se ci svegliamo il 20 dicembre al mattino e vediamo che il rapporto finale sull'euro sarà basso 1,00, allora tutto andrà bene secondo questo sistema.
Significa che se il minimo è 1,0, ma ora è 1,06, e siete in acquisto, tutto andrà bene. È auspicabile che sia chiuso prima o durante la scadenza. E se sperate di chiudere dopo la scadenza, è una questione di fortuna.
 
new-rena:

C'è abbastanza margine per una cosa del genere. Lascia il 10-20% a Kolyan e potrai fare trading per anni senza perdere soldi.

Personalmente, carico il 90% all'alto/basso e va bene.

Ma se l'estremo è lontano, può essere molto amaro se il quarto cambia.

100% che si muoveranno e venderanno.

Non ho idea di quanti contatori ci siano, si tratta solo di assicurarsi che non ci siano contatori?
Motivazione: