Phoenix è qui! - pagina 16

 

Leighton,

Questi sono ottimi risultati. Puoi postare quali impostazioni stavi usando?

Grazie,

Alan

 

A Leighton:

Che versione è la Phoenix con Magic #1000.Can u tell us about it.

Grazie

 

Phoenix v2_1 Risultati iniziali

Utilizzando le impostazioni raccomandate da Hendrick e funzionando su InterBankFX con l'ora del server GMT-1, ecco quello che sto vedendo finora nei test preliminari. Sembra piuttosto bello. Hendrick... ottimo lavoro, sembra molto promettente. Vorrei che potessimo trovare un modo per tagliare quei s/l più corti!

 

Deadeye,

Stai eseguendo lo script 24 ore su 24 o durante gli orari a cui si riferisce Hendrick?

Alan

 

Devo lasciare questo thread per 3 settimane (vacanze). Phoenix 2.1 sta andando molto bene. Continuate a testare e ci vediamo!

 

Spero che sia meglio

La mia domanda è... Phoenix può funzionare bene durante il tempo delle principali notizie ... o meglio chiudere tutte le operazioni prima delle notizie e spegnere Phoenix ... Conosciamo il potere di Firebird e di Phoenix nel mercato del trading...

 
Hendrick:
Devo lasciare questo thread per 3 settimane (vacanze). Phoenix 2.1 sta andando molto bene. Continuate a testare e ci vediamo!

Buone vacanze. Non portate con voi il vostro computer portatile, vi rovinerà le vacanze. LOL

 

Deadeye e leighton - state usando solo EUSDUSD e GBPUSD, giusto? Potreste postare le vostre impostazioni e TF?

 

Ho ancora un problema con l'impostazione del tempo ...

ho seguito le istruzioni di Hendrick per sincronizzare l'ora... ma continua ad aprire il trade nell'ora sbagliata...

ora, penso che questo EA non è seguire utilizzando l'ora locale, ma utilizzando il tempo del server... ho testato su due grafici stessi con diversi set di tempo ... forse posso vedere il risultato tonite ...

chi ha avuto il problema come me lo dica per favore...sto usando North Finance

 

Impostazioni di Phoenix EA v_2_1

Entrambe le coppie in esecuzione su grafici m15. Ho appena preso altri due vincitori anche dopo lo swap su ciascuna. Pubblicherò di nuovo il conto dopo la chiusura di venerdì. Rimango con il conto demo per almeno un'altra settimana. Buona caccia!

Motivazione: