FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 977

 
Lesorub:

Perché no?

Ecco Evra:

i bastoni non mentono...

Lo vedremo di sicuro. Mi sembra ma euro chif cad kiwi audi è già entrato nella tendenza principale verso l'indebolimento contro il dollaro. Non ci saranno ritorni. Non ho chiarezza con la sterlina, si prevede che torni a 1,3350. Non dirò nulla sullo yen.
 
Movlat Baghiyev:
Capisco che non c'è un TS perfetto, ma bisogna essere rispettosi delle persone con cui si parla.

Dare loro dei soldi?))

Continua a giocare.

Non ho un sistema e non sto dimostrando nulla, sto solo guardando il circo mentre sono occupato.

 
Lesorub:

e non c'è bisogno di parlarne, si può vedere tutto...


Posso dire in generale che l'ho comprato da 101 nel primo screenshot, la freccia verde è dalla tua parte e dovrebbe raggiungere almeno 106 e andare a 101. Non l'ha comprato, a causa del recente affondamento.
 
sxww:

Dare loro dei soldi?))

Continua a giocare.

Non ho un sistema e non sto dimostrando nulla, sto solo guardando il circo mentre sono occupato.

Nessuno sta chiedendo soldi, è solo che nessuno qui sta imprecando o difendendo il suo punto di vista. Lei è un insegnante, per come la vedo io, deve sapere come si provano le teorie e le ipotesi.
 

Ho trovato un ottimo sito web sullo yen che aumenta i volumi su Livermore:

http://www.tfx.co.jp/cgi-bin/statistics_forex_e.cgi

ecco gli acquisti:

E questa è la mia prugna quando ero in croci di acquisto seduto sullo yen:

 

 
Movlat Baghiyev:
Nessuno sta chiedendo soldi, è solo che tu sei l'unico che non argomenta e difende il tuo punto di vista. Sei un insegnante, per come la vedo io, devi sapere come si provano le teorie e le ipotesi.

Non ho facce sorridenti.

Chi vuole discutere? Tutti sono seduti all'opera e si guardano, e non ci sono soldi. Tu dici - vai a scavare i dati delle offerte reali, ooooh, è difficile, non c'è niente di comprensibile, ecc, meglio che lo facciamo così, sulle linee, è più facile. E cosa, non sono teste vuote?

Non vogliono fare gli stupidi con i loro trattini, andare in giro a culo nudo, perdendoci dei soldi e provocando un gran polverone.

 
Max, e se posso solo scrivere in giapponese ma non leggere?
 
sxww:
Max, e se posso scrivere solo in giapponese e non so leggere?

C'è una trascrizione lì. )))

 
max325:

Ho trovato un ottimo sito web sullo yen che aumenta i volumi su Livermore:

http://www.tfx.co.jp/cgi-bin/statistics_forex_e.cgi

ecco lo shopping:

E questa è la mia prugna quando ero in croci di acquisto seduto sullo yen:

Mukashi mukashi aru tokoro ni (molto tempo fa ha vissuto) dati post factum, come applicarli in un commercio?
Motivazione: