FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 979

 

Movlat Baghiyev:
Это не мои слова .Это так Стрендж сказал ..

Detto al 95%, posso dirlo ancora.

 

Venya, come mai il "tardi"?

E prima di questo sulla stessa luna ci sono state due volte, 05.04.2011 e 15.01.2013

Come, c'era un tempo da comprare con "ritardo"?

 
Ciao a tutti, vedo che il ramo è vivo senza Strange, consigliatemi cosa fare con 1,30, ho comprato sterlina il venerdì, sono seduto e mi chiedo cosa fare con questa felicità, se si guarda i rapporti tutto sembra corretto, l'OM è in aumento, gli speculatori stanno lentamente girando, o altrimenti cadiamo dalla corrente?
 
Quello vecchio è diventato completamente irriconoscibile :-)
 
Avtosamobranka:
Quello vecchio è diventato completamente invisibile :-)
:),
 
Avtosamobranka:
Il vecchio è diventato molto poco appariscente :-)
È in codice.
 
Nikolai Romanovskyi:
Ciao a tutti, vedo che il ramo è vivo senza Strange, consigliatemi cosa fare con 1,30, ho comprato sterlina il Venerdì, sono seduto e pensare cosa fare con questa felicità, se si guarda i rapporti tutto sembra corretto, l'OM è in aumento, gli speculatori sono lentamente girando sopra, o altro cadiamo dalla corrente?
Tutte le previsioni sono state espresse. Leggilo da questo venerdì.
 
max325:
Tutti hanno espresso le loro previsioni. Io l'ho già letto, tutti stanno aspettando il 1.285.
Sì, ho già letto, tutti stanno aspettando 1.285, c'è la possibilità di andarci, il grasso messo è stato disegnato e possono farlo, ma qui a 1.Penso che fino alla Fed la correzione a 1,3090 sarà Ok, se aumentiamo l'alimentazione dal 15 agosto siamo a 23,6 ora, quindi il pushback è possibile, e gli speculatori hanno tagliato gli short 4 settimane di fila, quindi c'è un problema con il carburante per il movimento più basso, quindi ho detto alcune cose, non giudicare strettamente
 
Nikolai Romanovskyi:
Ho già letto, tutti stanno aspettando 1.285, c'è una possibilità di andare lì, hanno disegnato un grasso messo e può farlo, ma qui a 1.30 è anche normale, penso che prima della Fed la correzione a 1,3090 sarà fatto dal momento che se aumentiamo il feed dal 15 agosto siamo a 23,6 ora, quindi il pushback è possibile, e ripeto che gli speculatori tagliato short 4 settimane di fila, quindi il carburante per il movimento più basso è un problema, ho detto alcune cose, non giudicare strettamente
Vedremo mercoledì.
 
max325:
Tutto si vedrà mercoledì.
Ovviamente non si vedrà nulla (e se prendono la scommessa e la rilanciano, anche 1,26 lo farà)
Motivazione: