EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 385

 
ZetM:

Ho la stessa cosa. Su H1 ho visto una formazione di inversione all'inizio e quando il declino è iniziato, le linee hanno divergenza di nuovo. Indicatore intelligente
 
margaret:

Vedi di che tipo di declino possiamo parlare ora? Se siete interessati a Ishimoko, vi dirò molte cose, ho praticato come filtro d'onda per oltre 4 anni. Vedi come 1,4184 è stato superato. Mensile Ishimoko, ultima roccaforte.....)))))

Fidati, H1 e H4, solo con impostazioni 120-240-480 e niente di più. Ci sono dei segreti (mostra chiaramente ciò che sta arrivando, per quanto possa sembrare ridicolo), ve lo dirò, ma non oggi. Stanco....)))

 
margaret:
2011.03.22 02:05:04 *Noda: G7 interagisce come deciso mentre guarda i mercati
2011.03.22 02:06:11 *Yesano: Non c'è dubbio che l'energia nucleare avrà un ruolo chiave per l'economia giapponese
2011.03.22 02:03:44 *Noda: le misure del G7 giocano un ruolo significativo nella stabilizzazione dei mercati valutari
2011.03.22 02:02:52 *Il ministro delle finanze giapponese Noda non commenta i livelli di yen


Comunque, blah blah blah blah blah, "abbiamo tutto sotto controllo, tutto sta andando secondo i piani". Grazie mille per la selezione.
 
ZetM:

Vedi di che tipo di declino possiamo parlare ora? Se siete interessati a Ishimoko, vi dirò molto, ho praticato come filtro d'onda per oltre 4 anni. Vedi come 1,4184 è stato superato. Mensile Ishimoko, ultima roccaforte.....)))))

Credetemi, H1 e H4, solo con impostazioni 120-249-480 e niente di più. Ci sono dei segreti (mostra chiaramente ciò che sta arrivando, per quanto possa sembrare ridicolo), ve lo dirò, ma non oggi. Stanco....)))

L'ho seguito per tutto il tempo, chiedendoti di lui, ma.... Buona notte!
 
skhimnik:

Comunque, bla, bla, bla, bla, bla, bla, "abbiamo tutto sotto controllo, tutto sta andando secondo i piani". Grazie mille per la compilazione.
Queste sono le linee generali...
 
margaret:
Questo è lo schema generale...

Le tue ellissi confondono sempre
 
margaret:
L'ho seguito per tutto il tempo, chiedendoti di lui, ma... Buona notte!


No, è troppo presto per me....))) Sto lentamente provando i mandati. Ne ho messo uno con 0,5 lotti. In attesa. Non mi piace il disegno delle onde. Non sembra muoversi bene.

Non voglio scrivere di Ishimoki oggi, è molto lungo. Domani su di lui....))))

 
ZetM:


No, è troppo presto per me....))) Sto provando l'ordinatore a poco a poco. Ne ho messo uno con 0,5 lotti. In attesa. Non mi piace il disegno delle onde. In qualche modo non si sta muovendo in questo modo.

Non voglio scrivere a lungo su Ishimoki. Domani su di lui....))))

Capisco. È solo che quasi nessuno ne parla sul forum, e per come la vedo io, è un indicatore molto interessante...
 
margaret:
Capisco, è solo che quasi nessuno nel forum ne parla, ed è un indicatore molto interessante, per come la vedo io...

Se non lo vedi dal vivo, non è niente sulla storia....)))) Soprattutto su H1 e i diari.
 
Ho letto le informazioni. Dicono che il declino del dollaro non è finito...
Motivazione: