FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 907

 
pako:
Sottostrato, con il dito puntato

Se si applica lo strumento di selezione testo e immagine:

Strumento di selezione del testo e dell'immagine

poi cliccate con il tasto destro del mouse sul testo selezionato e selezionate la voce di menu "Copia:".

Copia

allora questo testo diventa disponibile negli appunti.

 
mmmoguschiy-new:
Sei in onda!!! È proprio così - so perché il sole sorge al mattino. E perché l'erba è verde...

Tutti conoscono il segreto delle citazioni. Ma cosa ci guadagna? Non ci sono segreti. C'è una legge: la domanda e l'offerta. C'è una domanda - c'è una citazione. C'è l'offerta - stessa cosa. Forse gli si è aperto qualcos'altro. Come la porta di un negozio di liquori?

I forum non possono fondersi - è una legge di natura, come tutto il resto!!! Non credo che abbia senso spiegarlo. Retorica.

Esci in strada. La parola di Dio viene portata alle masse ad ogni passo. E cosa? Lo sentono tutti?

nell'universo, le cose materiali non durano per sempre.

 
sxww:

http://ruforum.mt5.com/threads/66343-analiz-otchetov-cot-cftc?p=15209536&viewfull=1#post15209536

I calcoli di questo tizio non corrispondono né ai tuoi né ai miei.


Secondo la CFTC, le posizioni dei futures hanno mantenuto la tendenza generale durante la prima settimana di settembre:
Euro: net short 93k contratti / contro 82k precedentemente. Le vendite sono in calo, ma non ci sono acquisti.
GBP: corto netto 90 000 / 92 000.
Yen: lungo netto 54K / 64K.
Audi: netto lungo 39k / 43k.
Canadese: netto lungo 21k / 22k.

Анализ отчётов COT/CFTC
  • Artrade
  • www.forexdengi.com
По данным CFTC, за первую неделю сентября фьючерсные позиции сохранили общую тенденцию: Евро: чистая короткая 93 тыс. контрактов / против 82 тыс. ранее. Фунт: чистая короткая 90 тыс. / 92 тыс. Иена: чистая длинная 54 тыс. / 64 тыс. Ауди: чистая длинная 39 тыс. / 43 тыс...
 
Dimmerd:

Nel petrolio, le poste principali sono a 50+, c'è un livello, che sembra essere un rimbalzo, al fondo ci sono più put intorno a 44+, forse ci andremo, ma come determinare il prezzo andrà giù o tornerà a testare i livelli superiori?

Ma se prestiamo molta attenzione, il prezzo sarà più comodo a 46.

Sto parlando da solo))

 
tuma_news:

http://ruforum.mt5.com/threads/66343-analiz-otchetov-cot-cftc?p=15209536&viewfull=1#post15209536

I calcoli di questo tizio non corrispondono né ai vostri né ai miei.


Quindi cosa ci guadagno?).
 
Karputov Vladimir:

Se si applica lo strumento di selezione testo e immagine:


poi cliccate con il tasto destro del mouse sul testo selezionato e selezionate la voce di menu "Copia:".

allora questo testo diventa disponibile negli appunti.

Non è facile come sembra. Non è facile per niente!
 
tuma_news:

Nell'universo, le cose materiali non durano per sempre.

Avete mai sentito parlare della legge dell'equilibrio? l'universo non si limita a una sola legge. Ecco perché è l'universo.
 
tuma_news:

http://ruforum.mt5.com/threads/66343-analiz-otchetov-cot-cftc?p=15209536&viewfull=1#post15209536

I calcoli di questo tizio non corrispondono né ai vostri né ai miei.


C'è un rapporto sui grandi e sui commercianti. C'è un rapporto in termini di commercianti e hedger. C'è molto di più.
 
mmmoguschiy-new:
Non è facile come sembra. Non è facile per niente!
Il miglior risultato è dato da questo modo: Analizzare il file *.pdf in Adobe Acrobat, poi controllare e, se necessario, riorganizzare le tabelle. Lo riconosce e lo invia a Word.
 
new-rena:

È così che dovrebbe essere! Bravo!

Di conseguenza, il calcolo della put è corretto.

E le chiamate?

Personalmente, quando ho calcolato (2014) - la conclusione è - il prezzo dovrebbe muoversi esattamente a metà tra i maggiori volumi di put (sotto il prezzo corrente) e di call (sopra quello corrente), a condizione che questi volumi siano approssimativamente uguali.

//Se non fosse verde, non lo direi).

Grazie per la parola gentile, ma per le chiamate non è così semplice, e l'immagine in qualche modo si fonde e sfuma, quindi non ho nemmeno deciso di visualizzare, beh, mettiamo un'altra immagine, si scopre un sacco di livelli di chiamate, ci sono dove un po' più volume, c'è dove il più grande occhio, ma penso che non così significativa differenza tra loro.
Motivazione: