FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 450

 
max325:
Sta imitando il nostro.
Non è nostro, è loro...
 
Lesorub:
non è nostro, è loro...
Ok. Che siano loro. Non so nemmeno come riferirmi a quello rosso ora - Beh, quello blu prima era rosso. )
 
max325:
Bene. Che siano loro. Non so nemmeno come riferirmi al rosso ora - Bene blu, che prima era rosso. )

I valori europei, tuttavia...

blu....

 

La situazione con l'euro non è chiara...

Venderebbe ora, ma il SOT era positivo.

Nessuna posa da guardare.

Grazie!

Forse a 1,1145 ci sarà un segnale))))

 
1 minuto =) rifornimento in corso....
 
Roman Busarov:
1 minuto =) riempire ....
Non riempito)
 
max325:
Sottocarico)
leggere lentamente =)
 
Roman Busarov:

intendi gli abbonamenti? ???

Ti ho detto che non sono interessato a questo. sto testando pubblicamente le strategie come ho detto dall'inizio ...

Aggiungo... è facile riconoscere un sistema di trading quando lo si copia, e non ho intenzione di condividere ciò su cui ho speso molto tempo.

Sì, posso darvi dei consigli, posso darvi dei livelli, ma questo è tutto.

Pensi che gli abbonati non imparino il sistema di trading?

Sono anche più di questo =))) Alcune persone copiano le sottoscrizioni in un altro account e le inviano come segnali propri... ci sono molte opzioni...

Non sono un trader, faccio trading con un rischio minimo e i miei guadagni sono l'importo che mi conviene.

Per quanto mi riguarda, può essere un vantaggio se non hai un robot di trading, ma devi sapere che sei un esperto in questo.

Roman, sei a favore dei robot?

Ci sarà una tassa di abbonamento?

Grazie!

 

Sì, posso immaginare cosa ha passato il manager nel mese di maggio. Potrebbe essere un attacco di cuore. - 4 milioni di dollari investiti in un mese.

 
Beh, non è che non siano dispiaciuti per i 4 milioni )))) Probabilmente non ce n'è abbastanza di loro...
Motivazione: