FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 551

 
sxww:
Dimmi dove sei sparito)
***/jpy acquisto.
 
sxww:

Maestra, in tutta serietà, allora: la luna a 25-26 ha detto di comprare? la sterlina ha detto di vendere? il livello non ha specificato, il movimento è grasso, e i passeggeri se ne sono andati perché non serviva); audi ha detto vicino a 76 di vendere? Max sosteneva che sarebbe andato a 77; ha detto di vendere il rublo a 63?

Normali movimenti a medio termine (per diversi mesi) e tutti sul caso, per la miseria, si potrebbe diventare milionari già qui))))

E non sono interessato a 20 pips su e giù, non è redditizio, si corre da soli).

E TU mi chiedi ancora degli input, no, con la tua testa))))

ho comprato qualcosa... Te lo mostrerò più tardi...
 
sxww:

Mito, ho iniziato una prova di un muini, vedrò cosa succede tra un mese, se salta fuori qualcosa ti farò sapere)

modelli su H1

=) yep...roba buona basta raccogliere più storia nel passato e dare un'occhiata... ci sono molte insidie

ha deciso di sperimentare con l'intro? =) o più, più ricariche? =)

 
max325:
***/jpy acquisto.

L'ho perso, sono stato occupato per tre giorni quando è partito, comprerò ma da 102,50-80. Baxiena semmai.

Tantrik:
Ho comprato qualcosa... Ve lo mostrerò più tardi.

Baxiena l'hai comprato, puoi mostrarmelo dopo)

Roman Busarov:

=) yep...roba buona solo per avere più storia indietro e vedere... ci sono molte insidie

ha deciso di sperimentare con l'intro? =) o più, più ricariche? =)

Non so ancora per cosa, più che altro per lo sviluppo generale, e poi vedremo)


 
sxww:


Non so ancora a cosa serva, è più una cosa di sviluppo generale, ma vedremo)


avrai bisogno di qualcos'altro per scambiarli =) penso che capirai cosa manca =)
 
Roman Busarov:
avrai bisogno di un po' di più per scambiarli =) penso che capirai cosa manca =)
È tutta una questione di tecnica, tu onori LUI?))
 

Un breve schema di quello che mi aspetto +-, lo dimenticherete comunque)

EUR, penso la rottura verso il basso, poi la correzione a 1,1250-1,13, poi la vendita, Yen, impostato per comprare da 102,50-80, Audi, giù, GBP, penso la rottura verso il basso e la correzione come in EUR, Chip, correzione a 98 e la continuazione di crescita, Loonie, possibile, ma non obbligatoria correzione a 1,29, crescita. Questo è tutto imho, un abbozzo.

 
sxww:

Un breve schema di quello che mi aspetto +-, lo dimenticherete comunque)

EUR, penso la rottura verso il basso, poi la correzione a 1,1250-1,13, poi la vendita, Yen, impostato per comprare da 102,50-80, Audi, giù, GBP, penso la rottura verso il basso e la correzione come in EUR, Chip, correzione a 98 e la continuazione di crescita, Loonie, possibile, ma non obbligatoria correzione a 1,29, crescita. Questo è tutto imho, un abbozzo.

Sistemiamo il post per non dimenticarlo. (ci faremo una risata più tardi )))), o forse dopo le 21 di stasera)
 
sxww:


Buxiena TU hai comprato, fammi vedere dopo)



Se hai un bel boo, hai una luce, se non ce l'hai, non ce l'hai. (perché sono l'unico babbeo qui).
 
Tantrik:
Sistemiamo il post in modo che non lo dimentichino. (ride più tardi )))) o forse stasera dopo le 21)

Sì, TU sei l'unico così)))))

Cosa vuoi vedere oggi cosa? Clown giusto))))