FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 490

 
max325:
Sì, sì e LUI. Beh, l'ho messo con gli altri. )))
LUI è grande, LUI ci ha insegnato come non fare)
 
max325:
Su accordi reali e ha affermato che c'erano degli schemi. Solo che non dice niente dei modelli da nessuna parte. Per non inteso - intendo dire che probabilmente hanno bisogno di essere aggiustati in qualche modo.
Sostituire la parola modelli con "modelli".
 
sxww:

Quindi analizzo il 100% dei partecipanti, spot, futures e opzioni) Beh, il trading di swap e forwards non ha quasi nessun effetto sul mercato a causa della percentuale molto piccola nel numero totale, quindi diciamo il 99%).

Ho iniziato a guadagnare stabilmente dopo poco meno di quattro anni di studio del mercato, perché rosicchiavo tutto il giorno e la notte.

E dove prendete i dati? Cioè 7.600.000.000 di dollari in scambi giornalieri.
 
Veniamin Skrepkov:
Sostituire la parola modelli con "modelli".

Non ci sono "schemi", c'è un momento in cui uno strumento è maturo per un trade, a breve, medio o lungo termine, a seconda di chi ha cosa e quante posizioni in mano.

Nestradamus:
E dove prendete i dati? Intendo su 7.600.000.000 di dollari di scambi giornalieri.

Non ho idea di quante offerte ci siano e dove in un giorno.

Per ogni simbolo separato posso dire chi e quali tipi di posizioni detengono e la loro quantità, ma non so quanti affari.

Ho dato recentemente questi link, siti di banche centrali, rapporti SOT e sito PMI.

Al fine di evitare domande inutili, il sito web del CME pubblica tutti gli scambi, compresi quelli spot, non solo sul loro scambio.

 
E dove altro si possono ottenere i dati, mona a Privoz
))))
Oggi di nuovo andrò lì, alla vita, a contrattare, al mercato, E condurrò un esercito di canzoni Con il surf del mercato in un duello!
<1914> Velimir Khlebnikov
 
Penso che non abbia senso fare supposizioni sul futuro basate su statistiche del passato, perché a volte ho visto tali situazioni con le posizioni delle mani che mi sono semplicemente stupito e non potevo credere che fosse reale).
 
Veniamin Skrepkov:
Sostituire la parola modelli con "modelli".
Tutti i pattern terminano a 200 pip. Gli schemi iniziano a 400 e finiscono a 5000. Non ho ancora visto niente di più basso o più alto.
 
sxww:


Non ho idea di quanti scambi ci siano e dove al giorno.

Posso dire da un singolo strumento chi detiene quali posizioni e la loro dimensione, ma quanti scambi non lo so.


Beato chi crede.

La parola chiave è "pose". La maggior parte dei commercianti ha un'opinione che il mondo non sta lavorando, ma speculando, come fanno loro.

 
Nestradamus:

Beato chi crede.

La parola chiave è pose. La maggior parte dei commercianti ha l'impressione che tutto il mondo non stia lavorando, ma speculando, proprio come loro.

Guardando questo pazzo mondo, ho personalmente l'impressione che alcuni rubano, gli altri speculano, e quelli che lavorano sono dei fessi totali, che non sono così numerosi e diventano sempre meno.

Per quanto riguarda la fede, non è la fede, sono i nudi numeri, intendo il numero di contratti in mano e il fatturato tra le banche.

 
sxww:

Guardando questo fottuto mondo, ho personalmente l'impressione che alcuni rubano, altri speculano, c'è qualche sfigato che lavora intorno a loro, mentre il vero lavoro è fatto da babbei totali, che non sono così numerosi e diventano sempre meno in numero.

Per quanto riguarda la fede, non è la fede, sono i nudi numeri, intendo il numero di contratti in mano e il fatturato tra le banche.

Beh, se pensate che l'economia mondiale sia guidata da totali idioti, allora la fine del mondo è vicina ))))
Motivazione: