Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1789

 
MakarFX #:

Dalla schermata, queste condizioni non sono soddisfatte

//+------------------------------------------------------------------+
//| Открытие ордера                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
void SendFirsOrder(int so=-1)
  {
   double tp=0;
   if(so==0)
     {
      if(OrderSend(Symbol(),OP_BUY, Lots(),Ask,slip,0, 0, "The first purchase order", Magic,0,clrBlue))
        {
         Print("Open Buy: ",_Symbol);
        }
      else
        {
         Print("Error Open Buy: ",_Symbol," / ",GetLastError());
        }
     }
   if(so==1)
     {
      if(OrderSend(Symbol(),OP_SELL, Lots(),Bid,slip,0, 0, "The first sell order", Magic,0,clrRed))
        {
         Print("Open Sell: ",_Symbol);
        }
      else
        {
         Print("Error Open Sell: ",_Symbol," / ",GetLastError());
        }
     }
  }
 
EVGENII SHELIPOV #:

Come può funzionare un trawl se avete OrderStopLoss() uguale a 0 e nella condizione

        if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic && OrderProfit() > 0 && OrderStopLoss() != 0)
 
Nerd Trader #:

Non è un problema per nessuno.
Se c'è una linea vuota prima e dopo il commento:

l'id inserirà



Niente di tutto questo ha importanza, dobbiamo solo usare un altro ide.

Perché usare una linea bianca tra la linea di commento e la dichiarazione di funzione?

 

Buon pomeriggio!

Recentemente sono passato alla MT5 e ho letto molti articoli, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda.

Non ho trovato una risposta alla mia domanda. MT5 mi permette di attivare il tipo " ottimizzazione lenta " (ricerca completa dei parametri). Posso selezionare uno strumento per l'ottimizzazione.

MT5 ha una funzione nel tester dove è possibile selezionare diversi simboli e ottimizzare tutto con essi. Cioè, prova prima il primo, poi il secondo, ecc. E alla fine si otterrà un rapporto separato per ogni simbolo? O forse ci sono altre soluzioni per questa domanda, o forse ci sono altri programmi per questo?

L'idea è di non aspettare vicino al computer quando lo strumento di prova è finito. E impostare immediatamente tutto il necessario e lasciarlo contare tutto il giorno.

 
Kot tipo " ottimizzazione lenta " (ricerca completa dei parametri). Posso selezionare uno strumento per l'ottimizzazione.

MT5 ha una funzione nel tester dove è possibile selezionare diversi simboli e ottimizzare tutto con essi. Cioè, prova prima il primo, poi il secondo, ecc. E alla fine si otterrà un rapporto separato per ogni simbolo? O forse ci sono altre soluzioni per questa domanda, o forse ci sono altri programmi per questo?

L'idea è di non aspettare vicino al computer quando lo strumento di prova è finito. E impostare immediatamente tutto il necessario e lasciarlo contare tutto il giorno.

Eseguire diversi terminali, uno per ogni coppia
 

Quando un pulsante viene rilasciato ignorando una condizione, ObjectDelete() viene sempre eseguito per qualche motivo, anche quando l'oggetto viene rimosso.

void OnChartEvent(const int id, const long &lparam, const double &dparam, const string &sparam)
{
   ...
  if(ObjectGetInteger(0,"Button Stop Order",OBJPROP_STATE)){
      if(ChartXYToTimePrice(window,x,y,window,dt,price)){
         ...
  }else if(ObjectFind("order setup") || ObjectFind("Stop Loss"))
      Print(line_name," delete ",ObjectDelete(line_name)," error ", GetLastError());

2021.12.05 21:43:14.040 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.040 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.030 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.030 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.030 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.030 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.030 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.020 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.020 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.020 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
2021.12.05 21:43:14.020 USDCHF,M1: Stop Loss delete false error 0
 
Alexey Viktorov #:

Perché la linea bianca tra la linea di commento e la dichiarazione di funzione?

Quindi stai dicendo che quando ide inserisce della merda nel tuo codice senza il tuo consenso, va bene?
 
Nerd Trader un pulsante viene rilasciato ignorando una condizione, per qualche motivo ObjectDelete() viene sempre eseguito, anche quando l'oggetto viene rimosso.
void OnChartEvent(const int id, const long &lparam, const double &dparam, const string &sparam)
{
   ...
  if(ObjectGetInteger(0,"Button Stop Order",OBJPROP_STATE)){
      if(ChartXYToTimePrice(window,x,y,window,dt,price)){
         ...
  }else if(ObjectFind("order setup")==0 || ObjectFind("Stop Loss")==0){
      Print(line_name," delete ",ObjectDelete(line_name)," error ", GetLastError());
 
MakarFX #:
Sì, beh, ne ho abbastanza.
 
Nerd Trader #:
Sì, beh, sono davvero stufo di tutto questo, cazzo.
Ti ho già scritto prima.
Motivazione: