FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 419

 
sxww:
North, hai ragione su tutto, e che il potenziale di caduta del chif è maggiore di quello del canadese.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Sergey Novokhatskiy, 2016.06.26 18:59

Sì e penso anche che la coppia USDCHF abbia molto più potenziale di crescita di USDCAD.

Nessuna giustificazione, ma il tempo lo dirà.

Buona fortuna a tutti.


 
Salve... come va? =Posso dirvi... il prezzo andrà bene...
 
tuma_news:

Tuma, è il momento dell'iscrizione all'Eura!!!
 
Lesorub:
Tuma, tempo di ingresso sull'Eura!!!
È spaventoso guardare la sterlina, è completamente giù). Pensi che scenderà più in basso?
 
sterva:
Fa paura guardare la sterlina, è in calo). Pensate che scenderà più in basso?

circa 200 pips. il primo punto di riferimento è 1.30-1.3050 (l'apertura della settimana di 13.06 sarà il primo punto di riferimento base 1.42+-)

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page412#comment_2599154 Penso che l'immagine mostri dove cercare di entrare nei long sulla sterlina...

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Roman Busarov:
circa 200 pips in più.
Grazie).
 
Roman Busarov:

circa 200 pips. il primo punto di riferimento è 1.30-1.3050 (l'apertura della settimana di 13.06 sarà il primo punto di riferimento base 1.42+-)

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page412#comment_2599154 Penso che lo screenshot mostri dove cercare di entrare nei long della sterlina...

Roman, sono interessato ad andare corto da 1,288 a 1,267... al più presto.

 
Sergey Novokhatskiy:

Roman, ho interesse in esso breve da 1,288 a 1,267... al più presto.

quindi non mi dispiace=) ma per 1.30 ci sarà una lotta... e lì come va=) per ora lo sto guardando da un lato e ho una posizione lunga in sospeso con uno stop corto dalla zona indicata...
 
Sergey Novokhatskiy:

In generale, per l'euro ci aspettiamo un rimbalzo dalla linea verde inferiore dal 2016 al 2018 e fino ad allora stiamo catturando i top:


Così si scopre che una caduta al verde inferiore dovrebbe avvenire entro un mese - se non, tutto il nord... E il livello 0462 non sarà violato

 
Sergey Novokhatskiy:

 в общем по евро с 2016 по 2018г ожидаем отскок от нижней зеленой, а до той поры ловим верхушки:


kwinto: Так получается что падать до нижней зеленой должны в течении месяца - если нет то все север... и уровень 0462 не пробьем

Signori, di quale verde stiamo parlando?

Mostrami...

Grazie!

Motivazione: