Aiuta a formulare - pagina 3

 
Максим:

Da sinistra a destra. 1, 2 e 3 sì, 4 no, da esso il prossimo, e tra 2 e 3 c'è la candela giusta. Ho aggiustato un po' il tuo screenshot.

Capisco, non è chiaro perché il 4 non è giusto, e perché c'è la candela giusta tra il 2 e il 3, non è una candela d'impulso dopo tutto.(?)

In generale, questo è quello che ho cercato di codificare per me stesso, ma ho fallito.

Come descriverlo a un programmatore... ... ma in grandi immagini e mostrano candelabri analoghi ma non impulsivi. Tutto è complicato

 
Vitaly Muzichenko:

Vedo, non è chiaro perché il 4 non è corretto, e perché c'è la candela giusta tra il 2 e il 3, non è una candela d'impulso.(?)

Tutto sommato, questo è quello che ho provato a codificare per me stesso, ma i tentativi non hanno avuto successo.

Come descriverlo a un programmatore... ... ma in grandi immagini e mostrano candelabri analoghi ma non impulsivi. È complicato.

Non ci sono candele ascendenti prima della 4. E tra la 2 e la 3, cioè la mia 3, corrisponde a tutti i criteri, dopo quelle ascendenti, corpo grande, ombre piccole.

E perché non lo sono, è una difficoltà di formulazione o di codifica? Penso che se riesci a gestire il primo, il secondo sarà più facile.

 
Максим:

Non ci sono candele crescenti prima della 4. e tra la 2 e la 3, cioè la mia 3, si adatta a tutti i criteri, dopo la risalita, corpo grande, ombre piccole.

E perché non ha avuto successo, è una difficoltà di formulazione o di codifica? Penso che se riesci a gestire il primo, il secondo sarà più facile.

Beh, stavo scrivendo a me stesso, quindi non c'era nessun problema con la formulazione. Potrebbe essere andato dalla parte sbagliata, ma erano le spine "di sinistra" o i salti. Questo è il sistema con cui scambio le mani, ma la codifica non funziona. Tutto il problema è proprio la codifica del segnale, cioè l'identificazione degli impulsi giusti, non c'è uno schema, può esserci o non esserci immediatamente per 2-3 sessioni.

Prova a cercare, forse qualcuno conosce la logica di codifica di tali momenti

P.S. Devo aggiungere che ho codificato questo:


 
Vitaly Muzichenko:

Stavo scrivendo a me stesso, quindi non c'era nessun problema con la formulazione. Forse ho sbagliato strada, ma o le candele 'a sinistra' erano aggrappate, o c'erano delle mancanze. Questo è il sistema con cui scambio le mani, ma la codifica non funziona. Tutto il problema è proprio la codifica del segnale, cioè l'identificazione degli impulsi giusti, non c'è uno schema, può esserci o non esserci immediatamente per 2-3 sessioni.

Prova a cercare, forse qualcuno conosce la logica di codifica di tali momenti

Qui capisco anche che questo è il segnale giusto e questo no. Ma tutte le parole diventano molto confuse.

E dove cercarlo, qui? Sto provando qui.

Freelance? Come opzione, ma ho paura che sarà circa lo stesso.

Sui forum di terzi? Come sono diversi da questo.

 
Vitaly Muzichenko:


P.S. Devo aggiungere che ho codificato questo:


Capisco la logica degli haymakers

 
Максим:

Capisco anche che questo è il segnale giusto e questo no. Ma la formulazione è tutta molto confusa.

Dove devo guardare, qui? Ci sto provando.

Freelance? Come opzione, ma ho paura che sarà circa lo stesso.

Sui forum di terzi? Come sono diversi da questo.

I forum di terzi sono pieni di non partecipanti a questa risorsa. Minus è che senza soldi nessuno scriverà, bene, manda soldi, poi c'è la possibilità di vedere no proger, no soldi.

Freelance cosa buona che i vostri diritti sono protetti, ma solo se si compone il lavoro correttamente, e come renderlo giusto, non è nemmeno so, anche se ho familiarità con il sistema a tutti 101%

Se fai un'assegnazione sbagliata, avrai un programma sbagliato e non potrai contestarlo.

Questa è un'arma a doppio taglio.

P.S. Aggiunto. Io farei un tale TOR solo in immagini con candele corrette e non corrette, e allegherei le immagini di almeno 5 pezzi di candele lunghe e corte.
 
Максим:

Da sinistra a destra. 1, 2 e 3 sì, 4 no, da esso il prossimo, e tra 2 e 3 c'è la candela giusta. Ho aggiustato un po' il tuo screenshot.

Sembra che la barra precedente (X) abbia rotto l'alto (o frattale) in N periodi, e la prossima - segnata con una freccia - ha chiuso sopra l'alto X.
 
Vitaly Muzichenko:

Il rovescio della medaglia è che nessuno scriverà senza soldi, ma se si mandano soldi, c'è la possibilità di non vedere più né il proger né i soldi.

Sta parlando del consigliere o della formulazione dell'impulso? Non conto su un EA gratuito e, se si tratta della formulazione, penso che se costa qualcosa, è molto meno il danno alla reputazione e al karma.

Vitaly Muzichenko:

Il freelance è la cosa buona che i tuoi diritti sono protetti, ma solo se componi correttamente il compito; io non so nemmeno come comporlo correttamente, anche se conosco il sistema al 101%.


P.S. Aggiunto. Farei un tale ToR solo in immagini con candelabri corretti e non corretti, e le immagini allegate-essere meno di 5 pezzi con candelabri lunghi e corti.

Ci proverò in qualche modo, per ritirarmi già troppo tardi.

Schermi, naturalmente allegherò nel TOR, ma non sarebbe venuto fuori che il programmatore capisce la logica, anche, solo a parole.

 
SeriousRacoon:
Sembra che la barra precedente (X) abbia sfondato il massimo (o frattale) in N periodi e la prossima - segnata con una freccia - abbia chiuso sopra il massimo di X.

Diversi frattali possono essere sfondati, ma non ci può essere una candela di segnale.


Maxim:

Stai parlando dell'Expert Advisor o della formulazione dell'impulso? Non conto su un EA gratuito e se intendo la sua formulazione, allora penso che se vale qualcosa, vale molto meno la reputazione e il danno al karma.

Ci proverò in qualche modo, è troppo tardi per tirarsi indietro ora.

Schermi che certamente allegare nel TOR, ma non sarebbe venuto fuori che il programmatore capisce la logica, anche, solo a parole.

Se abbiamo programmato l'algoritmo giusto per le candele a impulso, l'Expert Advisor può essere scritto in 15-20 minuti. Ma per me stesso ho cercato di scriverlo come un indicatore.


Bisogna stare molto attenti quando si selezionano gli implementatori, perché c'è la tendenza a vincere la gara d'appalto e ottenere il compito prima, e solo dopo valutare le proprie forze. Non credo che tu voglia trovarti in quella situazione)

 
Vitaly Muzichenko:

Diversi frattali possono essere sfondati, ma non ci può essere una candela di segnale.

Questa non è una candela di segnale, è una candela di breakout. E i segnali segnati con una freccia sono quelli che lo seguono, sono sani e chiudono sopra il massimo di quello rotto (eccetto la prima freccia, questa regola non funziona lì).

Motivazione: