FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 208

 
Lesorub:

sui segnali Kiwi a 30 pts dal massimo e dal minimo da un'ora in entrambe le direzioni

e il cadietto è stato preparato per il viaggio oggi (sul controllo...)

vedi foto sopra))))

Grazie!

 

In confronto.


 

1422 Tengo una vendita, in attesa di 1214 (sempre che non si esageri). Se abbiamo overhave e sarà preso al Boo a 1420, poi prenderò comprare a 1437 per sfondare a 1470-1480 circa, e poi sarò venduto di nuovo.

Naturalmente sarà un peccato se il rivenditore lo porta a Boo, perché +5% di profitto è fluttuante ora, ma vedremo. 1330/40 dobbiamo spingere, poi ci divertiremo di più.

 
 
Lesorub:

anche gli euras sono in movimento...

e le notizie di stasera...

102 contratti bloccati sulla sterlina a 4020

Caro signore, si guarda il nastro solo a livelli importanti, non si corre in campo con esso)
 
totot:
Caro signore, si guarda il nastro solo a livelli importanti, non si corre in campo con esso).
Cosa c'è di sbagliato in un livello. Devi essere un po' più attento).
 
Lesorub:

Caro, sei la prima persona qui a menzionarlo a breve...

Vorrei esempi di lavoro, a livelli di importanza...

Era solo un consiglio e tu vuoi soldi subito))))
 
totot:
Era solo un consiglio e tu vuoi soldi subito))))
Leggi il forum e conta i consiglieri.))) Stai andando alla grande!!!
 
sterva:
Leggi il forum e conta i consiglieri)))). Complimenti a voi!!!

L'ho osservato a lungo, correndo avanti e indietro, lanciando tanto là e stampando tanto là, ma senza risultato).

Asilo qui hai, ma forse anche crescere. Ciao)

C'erano un paio di persone da leggere qui, ora non c'è nulla.

 
totot:

L'ho osservato a lungo, correndo avanti e indietro, lanciando tanto là e stampando tanto là, ma senza risultato).

Asilo qui hai, ma forse anche crescere. Ciao)

C'erano un paio di persone qui che potevano essere lette, ora non c'è niente.

Questo è quello che sto dicendo). Kuchnia tutti questi volumi, impronte e altre stronzate, supportate appositamente per vendere software come Marketdelta, ATAS e altre cose)))
Motivazione: