I professionisti fanno trading manuale, non con gli EA! - pagina 5

 
arnautov >> :

Fai trading con una leva 1:1 e non perderai mai il tuo deposito. Lo garantisco.

Ha lo stesso livello di accesso alle informazioni di Buffett e Soros?

In caso contrario, smettete di girarvi i pollici e scambiate come tutti gli altri su uno schema fasullo o non fatelo affatto.

Tieni la tua garanzia, forse la otterrai. Ti garantisco che non sei immortale)

Non so quanti inverni e anni hai fatto trading, ma mi sembri un novellino nel panico. Se avessi accesso alle informazioni come Buffett e Soros, probabilmente non starei giocando a dama con voi e mi siederei con loro a bere il tè).

 
Pegasmaster >> :

Cosa le fa pensare che le macchine "di solito commerciano in modo unidirezionale"? E anche la parte "di solito il commercio a breve termine" è discutibile. E non si accetta nemmeno la conclusione geniale che il breve termine è un "lakhotron" :)

Forse non hai avuto un buon esperto? Se hai un sistema di trading stabile, perché non assumi un programmatore (non io) per implementarlo?

Questa è tutta la tua opinione) Per il mio sistema di trading è impossibile scrivere un EA, perché gli EA non hanno tenuto conto dei fondamentali degli indicatori. Non parlo nemmeno di gestione del rischio) In breve, capisco che non sei d'accordo con me)

 
timbo >> :

Si potrebbe scrivere un grande libro su ciò che non si conosce delle macchine. Per cominciare: MT4 e i suoi esperti non fanno affatto trading sul mercato, ci lavorano ragazzi veri con esperti veri. Soros ha iniziato come arbitro, ora tutto l'arbitraggio è fatto da automi, perché solo un computer può calcolare tutto abbastanza velocemente e fare gli scambi necessari. Naturalmente non perdono mai soldi, perché un arbitro non perde mai soldi. La macchina automatizzata può commerciare secondo la tecnologia o forse secondo i fondamentali, non importa, è una macchina di ferro.

Tutto può essere programmato, eccetto l'indovinare dai fondi di caffè, che alcune persone chiamano analisi fondamentale, e alcune persone chiamano analisi tecnica - dipende dai tipi di caffè che usano.

In breve, non parlate di ciò che non conoscete - sembra stupido.

>> Karotsche, devi ancora imparare a programmare tutto, tranne la divinazione e così via) Mi piacciono le conversazioni reali, non le favole)

 
Choomazik >> :

Un professionista al lavoro:

http://www.liveleak.com/view?i=372_1243563675

Hai un buon senso dell'umorismo)))) Ma ti correggo un po'. Non un professionista del lavoro, ma un trader che pensa di essere un professionista del lavoro).

 

 
muravey писал(а) >>

Mi piacciono le conversazioni reali, non le favole).

Qual è il punto di questo argomento deliberatamente ingolfato? Qual è la cosa "vera" che ha detto qui e cosa voleva sentire?

 
FION >> :

Diciamo che il TS dà un segnale di acquisto e l'intuizione dice "vendi, vendi - è il momento, una correzione sta per avvenire". Vendi e vedi che il movimento ti va contro...

In tal caso, semplicemente non entro nel mercato. In generale, cerco sempre di giustificare la mia intuizione. In generale, cerco sempre di trovare una logica per la mia intuizione. Quando ho iniziato a fare trading pensavo che non dovevo fidarmi della mia intuizione, non c'è posto nei mercati finanziari. Ma ora tutto è cambiato radicalmente. Il mio intuito ha ragione il 90% delle volte e raramente contraddice i segnali del TS.

 
muravey писал(а) >>

Se mantieni la tua garanzia, forse spererai di averne ancora un po').

Non so quanti inverni e anni hai fatto trading, ma sembri un novizio in preda al panico. Se avessi accesso alle informazioni come Buffett e Soros, probabilmente non giocherei a dama con voi qui e non mi siederei con loro a bere il tè).

Non so se hai provato con la leva o no).

Non so se avete provato la leva 1:1, ma io sì. Ho comprato 50.000 dollari d'argento dalla sberbank in autunno e li ho venduti in inverno per 74.000.

Forse non sono soldi per voi, ma sono stato soddisfatto di questo risultato.

Sono un novellino nel panico? Potresti esserlo. Ma non importa, perché non cambia nulla.

Non dubito che prenderebbe il tè con Buffett. Solo che lei non ha accesso a queste informazioni, quindi non fa una piega.

Non sapete come commerciano i professionisti - perché non avete preso il tè con loro. Ma mi sembra che non commerciano con le mani, e molte persone che raccolgono informazioni per loro e fanno il loro lavoro di routine come vendere-acquistare.

Quindi non dovete fare nulla se non quello che fanno tutti qui. Perché non hai i soldi per nient'altro.

È come dire al proprietario di un Okie che tutte le persone normali guidano almeno una Mercedes 600 con autista :) Potrebbe essere d'accordo, ma continuerà a guidare un Oka :)

E se mi dimentico di te, è perché hai abbandonato Forex e lasciato il forum per sempre e non perché guadagni come Buffet :)

Pensa che la previsione sia pessimistica? Ma sono solo un novellino in preda al panico. Sono perdonato per questo.

 
muravey писал(а) >>

Il mio sistema di trading si basa sulla gestione del rischio. Non ho dubbi sulla stabilità del sistema di intermediazione).

Otterrete i risultati, vero? Come misureresti la differenza tra te e un robot automatizzato?

 
muravey >> :

Per il mio sistema di trading non è possibile scrivere un EA, perché gli EA non possono prendere in considerazione i fondamentali degli indicatori. Non sto nemmeno parlando della gestione del rischio) In breve, credo di capire che non sei d'accordo con me).

È come, 'il tuo è il mio non capire'.

1. Un consulente può essere scritto per qualsiasi sistema di trading. Tutto può essere preso in considerazione, se si ha il tempo, naturalmente.

2) Perché non si parla di "gestione del rischio"? È un argomento interessante :)

Potreste avere ragione, non sarete mai in grado di dimostrare che avete ragione e il sito web sarà pieno di spazzatura verbale. Forse è questo il suo obiettivo?

Motivazione: